Home Nautica Nikola Motor si tuffa in mare con la moto d’acqua WAV

Nikola Motor si tuffa in mare con la moto d’acqua WAV

0
CONDIVIDI

Arriva la moto d’acqua. Dopo i camion ed il fuoristrada estremo per i marines  (guarda) ora Trevor Milton, boss di Nikola Motor, si tuffa sui fiumi e in mare con  Nikola WAV. 

Il nuovo veicolo marino della start up statunitense guidata dal visionario  Trevor Milton arriverà sul mercato solo nel 2021. Ma è già stato presentato nei giorni scorsi  al Nikola World. Un evento  dove si mettono in vetrina i prodotti del marchio. Un’azienda molto aggressiva, che non ha esitato  a trascinare  in tribunale  Tesla e chiedere danni per 2 miliardi di dollari alla casa di Elon Musk accusata di aver copiato i brevetti del camion Semi (guarda).

Dai camion al Water Adventur Vehicle

L’ultima kermesse del marchio dove si è annunciato anche la moto d’acqua

L’ambizione non manca negli uffici di Nikola Motor che con il nuovo jet-ski vuole tentare anche le rotte marine. Il veicolo  full eletric  è definito Water Adventur Vehicle (WAV), E’ una moto d’acqua sportiva. “Sarà in grado di esplorare i corsi d’acqua più incontaminati senza lasciare traccia sull’ambiente“, ha sottolineato Jordan Darling, vicepresidente del dipartimento sportivo del gruppo attivo tra idrogeno ed elettrico. La frase è bella, ma sono ancora pochi i dettagli tecnici forniti e necessari per farsi un’idea di questa moto marina.

Aperte le prenotazioni, anche senza prezzo

Resta curioso il fatto che Trevor Milton  non dia informazioni  sulle caratteristiche e i prezzi del nuovo veicolo, ma prenda già  le prenotazioni. Basta collegarsi al sito Internet della casa motoristica. In attesa di maggiori dettagli tecnici si può visionare il video pubblicato sul  canale Youtube ufficiale del marchio che vedete qui sotto. In primo piano la fruizione silenziosa dell’ambiente.

LEGGI ANCHE: Ecco Lupo, la moto d’acqua che “vola” a 30 nodi