Home Bici Moto Parilla sconta del 20% la pieghevole Trilix

Moto Parilla sconta del 20% la pieghevole Trilix

0
CONDIVIDI

Vada per la pieghevole, più pratica e flessibile; vada per l’acquisto d’impulso, sull’onda del post coronavirus e del superbonus governativa. Ma perchè rinunciare all’originalità, la classe e la qualità di un autentico made in ItalY. Soprattutto se arriva sul piatto un chip come qullo che promette Moto Parilla per la sua pieghevole Trilix: uno sconto del 20%. Bonus più sconti vi permettono di portarla a casa a partire da 1.252 euro.

Qualcuno penserà a una Graziella elettrificata. Sbagliatissimo. Trilix è un gioiello. Perfettamente in linea, su scala ridotta, con la classica Moto Parilla adulta , la Carbon, considerata a ragione la rolls royce delle e-bike.

Il telaio a traliccio, il sistema originalissimo di piegatura, le caratteristiche meccaniche e motoristiche, la commessione e le prestazioni, tutto insomma la qualche gradino al di sopra delle ormai numerose “folding e-bikes”. La Trilix provede tre versioni. La Classic, la Tecno e la Pratica differiscono nella potenza, con motori da 250 e 500 W e nelle dimensioni delle ruote con cerchi da 16 o 20 pollici. E proposta in tre colori: Matte Black, Metallic Orange e Pearly WhitePer tutte l’unità di trazione centrale è il motore Bofeil, abbinato a una batteria da 540 Wh posta nella culla del telaio in traclicci. Garantisce un’autonomia di 120 km.


L’accurata scelta dei materiali e le soluzioni telaistiche contentono di contenere il peso a soli 19,5 kg. Ripiegarla è facilissimo, con il solo sblocco del perno centrale,  e porta via pochi secondi. Dopodichè si può caricare in auto, in treno o in metropolitana. Oppure riporre in casa o in ufficio se non avete a disposizione un garage.

In assetto di marcia la Trilix resta comunque una e-bike “vera”, adatta anche a pedalate più lunghe del semplice percorso cittadino casa-lavoro. Forcella e sellino sono ammortizzatiè e il motore centrale Bofeili con 70 Nm di coppia e mid-drive a 5 livelli di assistenza con sensori di copia, spinge bene anche in salita. La bici è infine dotata di display Lcd e Usb per la ricarica dello smartphone.

La promozione è valida fino al 30 giugno, le prenotazioni posso essere fatte direttamente dal sito di Moto Parilla. I prezzi sono i seguenti: Classic da 2.190 scende a 1.752 euro (1.824 euro per la versione con motore da 500 W), Tecno da 2.295 a 1.836 euro (1.916 la 500 W). In qursta versione èsono previsti alcuni accessori come la borsa infratelaio, il porta cellulare e il porta borraccia, la borraccia in alluminio e una microcamera HD posteriore. La Trilix top di gamma, la Pratica, costerà 1.904 euro (anziché 2.380) o, per la 500 W, a 1.984 euro comprensiva, tra l’altro, di portapacchi anteriore con borsa termica. .

 

L’iniziativa dell’azienda emiliana, voluta fortemente dalla proprietà per il difficile periodo che tutti stiamo attraversando,  è volta ad agevolare l’acquisto di un prodotto Made in Italy. La promozione è riservata infatti esclusivamente al mercato italiano.

 

 

Apri commenti

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome