Home Auto Modena Electric Days, via alle iscrizioni

Modena Electric Days, via alle iscrizioni

0
CONDIVIDI

Modena Electric Days. Ovvero: giornate in pista nella capitale della Motor Valley per provare in totale sicurezza le auto elettriche più ammirate. Iniziando dalle Tesla.

Delle auto elettriche non basta sentire parlare. Bisogna provarle. Ecco perché nascono i Modena Electric Days. L’iniziativa parte dall’intesa di Vaielettrico.it con due partner riconosciuti nei loro settori. Sono AutomobilityGreen, azienda di Modena specializzata nel noleggio a lungo termine di vetture a impatto zero. E l’Autodromo di Modena, struttura ben conosciuta dagli appassionati. Il primo evento si terrà venerdì 25 maggio. E sarà a numero chiuso e a pagamento. Il filmato che pubblichiamo sopra spiega in che cosa consiste questa iniziativa. Nessuna gara di velocità. Bensì la possibilità di prendere confidenza con veicoli di grandi prestazioni come il Model S della Tesla, con l’assistenza degli istruttori professionisti dell’Autodromo. Testandone l’entusiasmante accelerazione, ma anche l’avanzatissimo infotainement di bordo.

Il briefing iniziale di un corso di guida all’Autodromo di Modena

Con un briefing iniziale dei giornalisti di Vaielettrico.it e dello staff di Automobility, profondo conoscitore del mercato delle vetture a emissioni zero. Tutti addetti ai lavori in grado di spiegare ogni segreto di queste automobili. L’Autodromo di Modena è anche attrezzato con un ampio piazzale mappato per la guida autonoma. Si potrà testare l’auto che si guida da sola in assoluta sicurezza, per capire in anticipo come funzionerà la mobilità di domani. Il tutto con il sofisticato Autopilot della Tesla. In attesa dell’arrivo del più popolare Model 3, il Model S (guarda la scheda) è la vettura più venduta della Tesla. I prezzi partono da circa 82 mila euro, ma nella versione più potente, la P100 D, possono Model S arrivare a 150 mila euro. Con prestazioni straordinarie: da 0 a 100 accelera in un battito di ciglia, ovvero 2,7 secondi.

Per informazioni sui Modena Electric Days ci si può rivolgere ad Automobility di Modena. Il telefono è 059 340804, mail info@automobilitygreen.it . Sono disponibili pacchetti studiati per eventi aziendali.

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome