– Anno: 12-2021
– km: 75.300
– Stato Batteria: n.d.
– Località: Montopoli Val d’Arno (PI)
– Prezzo: 29.000 euro
Model 3 AWD 2021 con 75.300 km vendesi. La propone Massimiliano, dalla provincia di Pisa. Per i vostri annunci scrivete alla mail info@vaielettrico.it o sul canale Facebook ‘Elettrico Usato’ oppure sul sito Usato.Vaielettrico.it .
Model 3 AWD 2021 con 75.300 km: descrizione, prezzo e contatti
Ecco la descrizione che Massimiliano fa della Tesla che mette in vendita: “Model 3 Long Range Dual AWD (trazione integrale) con Autopilot Avanzato + Boost. Chilometraggio 75.300, immatricolata nel dicembre 2021. Potenza 153 kW (208 CV). Acceleration Boost: accelerazione 0-100 km/h in 3,9 secondi (valore 1.800 euro).
Prestazioni quasi come la Performance. Autopilot avanzato (valore 3.800 euro) con cambio di corsia automatico e con Navigate on Autopilot, guida assistita livello 2. Con Autopark: aiuta a parcheggiare il veicolo in parallelo o in perpendicolare con un solo tocco. E con Dumb Summon: consente di muovere il veicolo in entrata e uscita da uno spazio stretto utilizzando l’app per dispositivi mobili.
Colore bianco metallizzato, finiture interne in nero, materiale: pelle. Revisione da effettuare nel dicembre 2025, ultimo tagliando giugno 2024“. Il prezzo richiesto è di 29 mila euro, per contatti scrivere all’indirizzo mail massifranche@gmail.com
Le ultime offerte di elettriche usate sul nostro sito: Model S, e-208, 500e, e-Up, Kia EV6, Zoe…
Dacia Spring del 2022 –
Tesla Model S Ludicrous+ Raven Edition
Volkswagen e-Up –
Peugeot e-208 –

KIA EV6 GT Line del 2022 –KIA EV6 GT Line dell’aprile 2022 vendesi. – km: 25000 – Stato Batteria: n.d. – Località: TRENTINO – Prezzo: 32.000 euro.
Renault Zoe –
- Le vostre auto usate in vendita raccontate sul nostro canale YouTube da Edoardo. Ma potete essere voi a illustrarle mandando un breve video a info@vaielettrico.it
