- Anno: 12/2020
- Km: 180 mila
- Check batteria: n.d
- Prezzo: 25.000 euro
Model 3 a 25mila euro: la propone in vendita Cristian, un lettore che intende passare a un’altra Tesla. Per le vostre offerte scrivete a info@vaielettrico.it o sul canale Facebook ‘Elettrico Usato’ o direttamente su Usato.Vaielettrico.it
Model 3 a 25mila euro: è la versione Long Range AWD
Ecco l’inserzione di Cristian: “Vendo, per passaggio a nuova Tesla, la mia
Model 3 Long Range AWD. Colore nero pastello. È il Modello anno 2021,
immatricolata il 24 dicembre 2020. È perfetta in ogni suo dettaglio, con prestazioni di batteria senza nessuna variazione dall’acquisto ad oggi. Km percorsi 180.000. Prezzo richiesto: euro 25mila“. Cristian è contattabile sul nostro canale Facebook Elettrico Usato, cliccando qui.
Tutte le offerte di Elettrico Usato: Tesla, Skoda, VW, Audi, Nissan, Renault, Fiat, Peugeot, Jeep…
Nella nostra Sezione dedicata all’Elettrico Usato trovate tutte le offerte che vengono man mano pubblicate. Ci sono modelli di tutte le marche, al momenti quelli che compaiono più frequentemente sono la Tesla Model 3, le Volkswagen ID.3 e ID.4, la Fiat 500e e la Renault Zoe. In genere chi vende ci fa sapere che non lo fa perché stufo dell’elettrico, come capita di leggere malignamente in rete, ma peracquistare un’altra elettrica. Spesso più recente e con maggiore autonomia. E chi invece è interessato a comprare, apprezza il fatto che non si tratta di semplici annunci, ma di descrizioni delle vetture fatte da chi le ha vissute quotidianamente negli ultimi anni.
- La storia tragicomica del tipo che boccia l’elettrico perché “ci ho messo 3 ore per fare 27 km”/ Già oltre 160 mila visualizzazioni per il VIDEO di Paolo Mariano
180.000km 25k senza check batteria?
Tutto a fiducia?
Cmq a quella cifra e quei km vai di nuovo onestamente.
Quando scade la garanzia km?
Ci sta, la mia e’ del 2019, ha 125.000km ed e’ perfetta. Anche la capacita’ ne ha risentito veramente poco. Il prezzo e’ giusto, anche perche la 2021 ha gia’ i doppi vetri e il tunnel centrale con carica wireless.
Considera che a 180.000km sono a metà della loro vita (circa) ed è sicuramente più collaudata quella rispetto una con 50.000km
Anche la mia autovettura a 190.000km è a 1/3 di vita.. Ciò non cambia che è considerata un rottame… oggi come oggi non capisco cosa di fatto rende un veicolo “un rottame”… Un tempo erano i km l’indicatore unico da tenere in considerazione… Ora come apri un annuncio, qualsiasi vettura è un “gioiello” o “come nuova”… Misteri della fede.
Un tempo la qualità delle auto era decisamente più bassa.
Solo pochi anni fa 180.000km era un veicolo da rottamare, oggi lo vendono a 25.000€!… Dove finiremo?.
E dopo almeno 600/800 cicli di ricarica,180 km al giorno di media la macchina e la batteria sono uguali identici al nuovo, un miracolo assoluto di tecnologia,sarà stata benedetta da Elon in persona…
Nell’anno “202” facevano già le auto elettriche?
Non giravano in carrozza?