Home Agenda eventi Miami Boat Show, fino al 17 febbraio

Miami Boat Show, fino al 17 febbraio

0
CONDIVIDI
Miami Boat Show
Miami Boat Show

C’è tempo fino al 17 febbraio per visitare il Miami International Boat Show. L’ evento si tiene presso il Miami Marine Stadium Park & Basin di Miami ed offre gli ormeggi ad un oltre un migliaio di imbarcazioni.

All’importante salone nautico statunitense sono in vetrina barche a vela ed a motore, navi da crociera, yacht e attrezzature per la navigazione.

Spazio alla nautica elettrica al Miami Boat

Spazio anche alla nautica elettrica dove sarà possibile vedere in esposizione piccoli motori per i kayak e potenti fuoribordo.

Il motoscafo elettrico

Miami Boat Show
Phoenix 290, una barca da vedere e provare

Sul fronte motoscafi è prevista la presentazione del Phoenix 290 firmato da Canadian Electric Boat Company spinto da due potenti motori fuoribordo.

L’elettrico solare  di Aquila 44

Aquila 44 sy Vai Elettrico
Produrre l’energia dal sole

I visitatori del Miami Yacht Show possono anche salire a bordo dell’ Aquila 44 di Nova Luxe, un progetto di refitting personalizzato con propulsione solare-elettrica avanzata che punta all’autonomia energetica.

Per saperne di più del Miami Boat 

Maggiori informazioni sulla manifestazione con l’elenco degli espositori e le numerose attività previste si possono avere cliccando sul sito internet del Salone Nautico