Home Ricarica e Bollette MENNEKES, nuova gamma di wallbox AMTRON 4you

MENNEKES, nuova gamma di wallbox AMTRON 4you

0
wallbox amtron 4you

MENNEKES ha presentato al Light+Building di Francoforte  la nuova linea di wallbox AMTRON 4You.  Copre l’intera gamma della ricarica privata – da semplice a intelligente – è personalizzabile e facile da installare.

wallbox amtron 4you

AMTRON 4YOU personalizzabile con 11 cover intercambiabili

Le cover sono intercambiabili con 11 colori diversi, e sono a disposizione tra gli accessori delle wallbox. Il vantaggio per l’installatore, sostiene l’azienda «è la semplicità di installazione; un’app di installazione guiderà i professionisti nella messa in servizio e semplifica la successiva gestione della stazione di ricarica».

AMTRON 4You è disponibile in diverse versioni. La wallbox entry-level, AMTRON 4You 100, racchiude tutte le funzioni essenziali per una ricarica facile.

AMTRON 4You 300 alza il livello offrendo la protezione dell’accesso tramite tag RFID e la ricarica solare attraverso un misuratore esterno e l’integrazione con gli impianti fotovoltaici esistenti, indipendentemente dalla loro marca.

wallbox amtron 4you

Nella versione top di gamma è intelligente anche l’illuminazione

Il membro più intelligente della famiglia è AMTRON 4You 500. Oltre al funzionamento tramite app, la stazione di ricarica è abilitata anche per la ricarica solare intelligente con i principali sistemi di gestione dell’energia e la semplice esportazione dei dati (ad es. per contabilizzare la ricarica a casa dell’auto aziendale). AMTRON 4You 500 ha integrata anche  l’illuminazione del pavimento con un sensore di prossimità.

Tutte le stazioni AMTRON 4You sono Made in Germany al 100% e ad impatto ambientale zero.

AMTRON® 4You 100 e 300 saranno disponibili già nelle prossime settimane, AMTRON® 4You 500 e un’importante novità per la ricarica professionale completeranno la gamma nel corso del 2024. Qui il link con ulteriori dettagli.

– Iscriviti  alla nostra newsletter e al nostro canale YouTube 

Webinar
Apri commenti

Rispondi