Home Moto & Scooter ME Scooter inaugura gli sconti da Fase 2: -20%

ME Scooter inaugura gli sconti da Fase 2: -20%

0
CONDIVIDI

ME Scooter inaugura la stagione degli sconti da Fase 2. Il Bonus è stato chiamato Novimento e prevede il 20% in meno sull’acquisto di ME 2.5 o ME 6.0, con prenotazione entro il 20 maggio e consegne a partire da metà maggio.

ME Scooter, con l’incentivo statale si arriva al 50%

Auto, moto, scooter, bici elettriche…ci si aspetta un’ondata di promozioni, per aiutare aziende e negozi a ripartire, alleggerendosi dagli stock. Rompe il ghiaccio una piccola azienda bresciana, con uno sconto che in caso di rottamazione porta lo sconto totale al 50%, sommandosi all’incentivo statale del 30%. scooter MELa  gamma dell’azienda bresciana è incentrata sui due modelli: ME 2.5 e ME 6.0. Il primo è un ciclomotore che si guida a 14 anni col patentino (18 per trasportare un passeggero), con 2,5 kW di potenza e 45 km/h di velocità massima. Autonomia dichiarata: 80 km, con batteria da 2,52 kWh. Il secondo ha invece 6 kW di potenza, con 80 km/h di velocità massima (si guida a 16 anni). Qui l’autonomia dichiarata è di 70 km, con batteria da 2,88 kWh. Il prezzo è rispettivamente di 5.490 e di 6.490 euro, da cui togliere sconto e incentivo statale.

Ricominciare il viaggio. E che sia un viaggio pulito

“Noi, che siamo una piccola fabbrica italiana di mobilità positiva, ci siamo chiesti come avremmo potuto celebrare questo risveglio“, spiega Veronica Franzini, responsabile della Comunicazione. “Il nostro calendario segnava per marzo ed aprile molti appuntamenti ed iniziative, test ride speciali, in luoghi bellissimi e con straordinari compagni di viaggio. Tutto ciò non è stato possibile, ma presto potremo riprogrammare. Fino ad allora ci siamo chiesti in quale altro modo avremmo potuto far sentire che ci siamo, anche più di prima“.

Allora abbiamo pensato a un ‘bonus’ e lo abbiamo chiamato Bonus Novimento, perché esprime il movimento nuovo di cui vogliamo essere sostenitori. È un incentivo speciale per chi come noi non vede l’ora di ricominciare il viaggio, nella convinzione e nella speranza che sarà un muoversi nuovo, libero e pulito.”

Clicca qui per consultare il nostro Listino facile degli scooter elettrici