Home Auto Auto elettriche: il listino facile

Auto elettriche: il listino facile

3
CONDIVIDI
NOME KW/CV Autonomia
km
Energia
kWh
Velocità
max
Dimensioni
(lunghezza-larghezza-altezza)
Prezzo
base in euro da
Audi e-tron 55 Quattro
300/408 400 95 200 490
170
193
83.930
BMW i-3 i-3s 75/102

125/170

135/184

200

250

270

33

42,2

42,2

150

150

160

400
178
158
40.100

42.700

43.900

Citroen C-Zero 49/67 150 14,5 130 347
148
161
30.891
Citroen e-Mehari 50/68 150 30 110 381
173
165
28.200
Hyundai Ionic 88/120 280 28 165 447
182
145
38.150
Hyundai Kona
100/136

150/204

289

449

39

64

155

167

416
180
155
37.500

48.000

Jaguar I-Pace 294/400 470 90 200 468
213
156
81.390
Kia Niro 100/136 289 39 155 436
181
155
N.D
Nissan Leaf (nuova) ed e+ 110/150

160/218

270

385

40

62

144

157

448
179
154
42.080

49.150

Peugeot Ion 49/67 150 14,5 130 348
148
161
28.301
Renault Zoe 65/88

68/92

80/109

370

403

300

41

41

41

135

135

135

408
173
156

Da  26.600  a 36.500

 

Smart Fortwo E.D. 60/82 160 18 130 274
167
156
Da 24.748 a 29.748
Tesla Model S  

237/322

310/422

345/469

 

520

632

613

100

100

100

225

250

250

497
196
145
81.980

86.980

99.280

Tesla Model X 310/422

500/680

565

542

100

100

250

250

503
208
168
94.780

117.080

Tesla Model 3
192/258

258/422

340/462

415

560

530

62

75

75

225

233

261

469
185
144
49.480

58.980

70.080

Volkswagen E-Golf 100/136 300 36 150 426
179
144
40.650
Volkswagen
E-Up
60/82 160 19 130 360
165
150
28.450

Auto elettriche: il listino facile contiene solo le informazioni essenziali sull versione di riferimento dei modelli in vendita, ma su vaielettrico.it su ogni auto sono disponibili tutte le informazioni. Cliccando sui siti delle Case (sotto l’immagine dei modelli) si può trovare la gamma completa di ciascuno. Per i neofiti qui si possono trovare i 10 consigli iniziali utili a chi si avvicina per la prima volta al tema della mobilità a emissioni zero. Attenzione agli incentivi statali: dall’8 aprile 2019 è previsto uno sconto di 4 mila euro, che salgono a 6 mila se si rottama una vettura con motore diesel o benzina fino a Euro 4. Qui trovate la nostra guida facile agli incentivi (tradotta dal burocratese).

 

3 COMMENTI

    • Anche a noi, riguardando, c’era un refuso, il prezzo giusto chiavi in mano è 40.150. Abbiamo corretto, grazie per la segnalazione.

  1. sig. Tedeschini, questa tabella è piena di errori, che sommati alla mancanza di modelli a lunga autonomia, non danno un quadro reale della situazione di mercato degli EV.
    I-3 ha 180 CV, con una autonomia molto più ampia con i 120 AH attuali. La Leaf esce con 60 kwh di batterie. La Kona e la Niro più interessanti hanno 64 KWH. La Ioniq ha batterie molto più capienti nell’ultima versione. La e-Golf non mi pare riesca a raggiungere i 300 km di autonomia reale.Le Tesla S e X da 75 kwh, non sono più in produzione. ecc.ecc.

Comments are closed.