Home RACCONTA / Il mio viaggio elettrico “La mia vacanza elettrica”: i vostri video, i vostri racconti

“La mia vacanza elettrica”: i vostri video, i vostri racconti

0
CONDIVIDI

Com’è una  vacanza in auto (o moto) elettrica? Chi l’ha già vissuta sa che è una vacanza di gioie e dolori. E sicuramente ha messo in conto  di dover affrontare qualche imprevisto. Spesso è un contrattempo con la ricarica, soprattutto se la meta è il Sud della Penisola o le vallate più remote delle Alpi. Ma non è affatto detto che le avventure rovinino un viaggio.

A volte succede esattamente il contrario. Possono essere l’occasione per una risata, un incontro inaspettato, la scoperta di un luogo dell’anima. Poi c’è tutto il bello che conosciamo di una guida rilassante e divertente.

vacanza elettrica, ferie 2020

Allora, perché non  condividere l’esperienza di questa strana estate 2020  con altre vecchie volpi della guida a zero emissioni? Oppure con chi, non avendo ancora avuto il coraggio di provare, potrebbe unirsi a noi l’anno prossimo? Vaielettrico è pronto ad ospitarvi. Con un racconto, un filmato, alcune belle foto. Inviatele alla mail info@vaielettrico.it e noi le pubblicheremo sul sito e sui nostri social. Potremo convincere qualcuno che elettrico è bello. E se bello qualche volta bello non è, potremo toglierci la soddisfazione di mettere alla gogna chi ci rovinato la vacanza elettrica.

vacanza elettrica, estate 2020

Buone ferie a tutti e appuntamento al rientro, ciascuno con il proprio diario di viaggio.

LEGGI ANCHE  gli articoli della nostra sezione  RACCONTA/ il mio viaggio elettrico