Home Nautica Jaguar con la e-barca più veloce al mondo alla Barcolana

Jaguar con la e-barca più veloce al mondo alla Barcolana

0
CONDIVIDI

La barca elettrica più veloce al mondo “targata” Jaguar alla Barcolana. E’ la Jaguar Vector Racing V20E che quest’anno ha toccato i 142 km/h sul lago inglese di Coniston Water, bruciando il precedente record stabilito nel 2008 di 124 km/h. Questo bolide a emissioni zero si può ammirare al Jaguar Village in Riva Nazario Sauro. A Trieste naturalmente.

Per i primi 50 anni della Barcolana (guarda) il gruppo Jaguar Land Rover è gold sponsor della regata più partecipata al mondo con oltre 2000 barche iscritte alla gara del 14 ottobre. A Trieste il brand espone anche i suoi modelli di punta con motore elettrico e ibrido: Jaguar I-PACE e Range Rover PHEV.

Il bolide nautico che ha battuto il record di velocità mondiale 10

Il Jaguar Vector Racing V20E, progettato e costruito da Jaguar Vector in collaborazione con Williams Advanced Engineering, è il simbolo di come si possa superare il modello tradizionale pur con grandi prestazioni sportive.

Malcolm Crease, CEO di Jaguar Vector Racing, è soddisfatto della presenza alla regata più conosciuta in Italia e la più grande del mondo: “E molto significativa per noi questa presenza, si tratta di una vetrina d’eccezione“. Un contributo promozionale per la nautica elettrica che non ha ancora conquistato i grandi protagonisti dell’industria navale”

Il Jaguar Village è il salotto di accoglienza del pubblico della Barcolana dove ammirare i gioielli del brand. Sabato 13 ottobre, a partire dalle  19:00, Daniele Bossari presenta la campagna del progetto The Pace.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome