ITAS entra in E-GAP e dà al servizio il benveuto in Trentino

Itas e-gap

ITAS entra nel capitale di E-GAP e integra il servizio di ricarica mobile on demand nella sue proposte commerciali, con polizze assicurative mirate. L’accordo è stato presentato ieri presso la  sede ITAS nel quartiere Le Albere a Trento.

Nella polizza RC Auto ITAS tre ricariche E-GAP

Con la sottoscrizione della polizza RC Auto di ITAS (con garanzie Kasko in Piedi e Tutela Legale) i clienti ITAS otterranno tre ricariche mobili gratuite da 25kWh l’una da utilizzare entro 3 mesi dall’attivazione del voucher E-GAP.

Uno dei furgoncini di ricarica mobile di E-GAP (credit foto: sito ufficiale E-GAP).

L’annuncio coincide con l’arrivo in Trentino di E-GAP. Il servizio consente di ricaricare la propria auto elettrica in qualsiasi luogo e situazione. La ricarica mobile con il Van di E-GAP  è stata oggettto di una dimostrazione con le Fiat 500 elettriche della nuova flotta elettrica ITAS.

LEGGI ANCHE: E-GAP fase due, dopo i Van le ricariche Fast senza rete

Sono molto grato a ITAS e E-GAP per questa iniziativa – ha affermato Mario Tonina, assessore all’urbanistica, ambiente e cooperazione e Vicepresidente della Provincia Autonoma di Trento– che si inserisce perfettamente nelle politiche della nostra Provincia in ambito di tutela ambientale. 

 Alessandro Molinari, amministratore delegato e direttore generale ITAS, ha ricordato che  «ITAS è da sempre attenta alla sua impronta ambientale». La nuova proposta commerciale, ha aggiunto, «permette ai soci assicurati di ottenere vantaggi concreti attraverso scelte sostenibili».

E-GAP guarda all’Europa intera

Itas e-gap
Eugenio de Blasio

Trento è «una nuova tappa di un percorso di crescita che ha portato E-GAP ad espandersi in nuove città in Italia ma anche in Francia, Germania e Spagna nell’ultimo anno» ha detto Eugenio de Blasio, Fondatore e Presidente di E-GAP. «Con questa nuova apertura puntiamo ad accrescere  la presenza nel Nord, dove l’elettrico al momento è più presente in Italia».

Il servizio di E-GAP è attualmente presente anche a Roma, Milano, Bologna, Torino, Verona e Brescia e ha ampliato il perimetro anche fuori dai confini italiani aprendo in Francia (a Parigi), in Spagna (a Madrid) e in Germania (a Monaco). Quest’ anno verranno attivate le operazioni in Gran Bretagna (a Londra) e in Portogallo (Lisbona) e nei prossimi anni l’apertura del servizio è prevista in altre città francesi (a Lione, Bordeaux e Marsiglia), spagnole (a Barcellona e Valencia) e tedesche (Amburgo, Berlino, Francoforte) e anche in nuovi paesi come Olanda (ad Amsterdam), e Grecia (ad Atene).

 

Visualizza commenti (1)
  1. /// i clienti ITAS otterranno tre ricariche mobili gratuite da 25kWh l’una da utilizzare entro 3 mesi dall’attivazione del voucher E-GAP \\\ Tre ricariche nell’arco di tre mesi ? Detto cosí mi sembra che ne valga la pena solo per chi usa l’auto in zone con poche colonnine e/o non dispone di p.d.r. personale, ma ben vengano proposte di questo tipo se effettivamente soddisfano le esigenze di una parte degli utenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 

Articolo Precedente

La coppia, questa sconosciuta

Articolo Successivo

Pi-pop: l'eBike senza batteria

Iscriviti alla nostra Newsletter

Abbonati alla nostra newsletter e resta aggiornato.
Seleziona i tuoi interessi:
No spam e zero emissioni garantiti!

Iscriviti alla nostra Newsletter

Abbonati alla nostra newsletter e resta aggiornato.
Seleziona i tuoi interessi:
No spam e zero emissioni garantiti!