Home Alla ricarica I tedeschi hanno la medicina per l’ansia da ricarica

I tedeschi hanno la medicina per l’ansia da ricarica

6
CONDIVIDI

6 COMMENTI

  1. Se smettessimo di comprare auto tedesche, e comprassimo auto fabbricate in Italia non sarebbe un gran danno per gli italiani.

    • Personalmente lo farei molto volentieri se la politica industriale delle case italiane non fosse quella di produrre stufe su quattro ruote.

      • Le aziende tedesche pagano le tasse in Germania, l’azienda Italiana, le paga in Inghilterra. I tedeschi hanno puntato e producono auto elettriche, l’italiana ha sempre detto che non servono.
        Chi è causa del suo mal, pianga se stesso.

      • La Fiat poche, la 500 elettrica è il primo modello veramente nuovo (anche se della famiglia del Cinquino) dopo parecchio tempo. In compenso ne ha fatte tante la Jeep, che è stata la gallina d’oro del Gruppo in questi anni. Certo, fa impressione vedere i nostri grandi marchi industriali morire uno dopo l’altro: Lancia è da tempo sul viale del tramonto e ormai sta finendo la sua corsa, sulla strada già percorsa da Olivetti e tanti altri marchi illustri. Ma purtroppo anche il marchio Fiat non si sente benissimo, se non gli faranno una bella cura ricostituente.

        • Ma come dice giustamente Paskyu Fiat Lancia ecc. sono ormai solo brand storicamente italiani. Le aziende sono estere a tutti gli effetti,quindi una vale l’altra

Comments are closed.