I kit e-bike, per trasformare la tua bici: il Listino

I kit per e-e-bike
Il Lightest di Bikee Bike

I kit e-bike, per trasformare la tua bici in una due ruote elettrica. Per darvi un’idea dei prezzi, abbiamo realizzato un Listino con una selezione di prodotti. Tutti facilmente ordinabili su piattaforme on-line come Amazon (qui), AliBaba o altri portali di e-commerce. Qui i prezzi vanno da un minimo di 172 a un massimo di 459 euro. Ma, ripetiamo, si tratta solo di una selezione, l’offerta è praticamente infinita. Recentemente, per esempio, vi abbiamo parlato di Lightest, il kit per e-bike pensato per il 2020 dall’azienda emiliana Bikee Bike. Con frenata rigenerativa, sensore di frequenza cardiaca in 1,6 kg di peso. Questo Listino è solo uno dei tanti che pubblichiamo (clicca qui): gli altri riguardano auto, moto, scooter, e-bike, hoverboard, furgoni e monopattini. Tutti rigorosamente elettrici, ovviamente. E anche delle wall-box, per ricaricare a casa in sicurezza. Per comunicazioni o altri chiarimenti potete scrivere a info@vaielettrico.it

 

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Visualizza commenti (7)
  1. Qualcuno ha un’indicazione da dare a Damiano, che ci ha inviato questa mail? “Buongiorno.
    Ho un tandem, che kit mi consigliate da mettere sulla ruota anteriore. Grazie”.

  2. Esatto roberto de falco… Inoltre i kit di questo tipo hanno pochissima coppia dove più serve, cioè in salita, leggera o ripida che sia. Ogni motore infatti ha il suo regime ottimale di rotazione, nel senso che la potenza erogata (oltre a durata batteria) è ottimale in un range di rotazione e solo in quello. E per questi kit i Nm espressi nel regime di rotazione a bassa velocità (quindi in salita, a meno che non siate degli agonisti di buon livello) sono veramente bassi. In sintesi sono kit per un utilizzo prevalentemente in pianura e per uscite che mia nonna farebbe senza il kit elettrico. Se a voi piace così…Buona ebike a tutti?

  3. roberto de falco

    in realta’ i motori al mozzo posteriore non sono l’ottimale. molto meglio i motori al movimento centrale.
    i motori al mozzo posteriore portano il peso solo sulla ruota posteriore col risultato che i raggi durano di meno e si rompono spesso, che se buchi diventa difficile lo smontaggio a causa del filo elettrico e del peso, i serraggi della ruota sono senza sgancio rapido e devi portarti sempre dietro una chiave inglese.
    lo stesso dicasi per le moto , se il motore e’ posteriore e’ meglio lasciar perdere. non e’ un caso che tutte le moto decenti hanno la catena o la cinta.

  4. MOMOJA e OUKANING
    Mi è caduto l’occhio sulle foto di queste e sono le stesse… tra tutte queste tante marche ma gira gira sento puzza di fregature.

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