Home Elettrico usato Hyundai Kona 64 kWh

Hyundai Kona 64 kWh

1
Charxcontrol
  • Anno: 07/2021
  • Km: 90 mila
  • Città: Aosta
  • Check batteria: n.d.
  • Prezzo: 22.000 euro
Hyundai Kona 64 kWh vendesi. La propone Luigi, un lettore aostano. L’auto ha poco meno di 3 anni e ha percorso 90 mila km. Per le vostre offerte scrivete alla mail info@vaielettrico.it o  sul nostro canale Facebook “Elettrico Usato“. 

Hyundai Kona 64 kWhHyundai Kona 64 kWh del giugno 2021 con 90 mila kmHyundai Kona 64 kWh

Ecco come Luigi presenta l’auto: “Vorrei vendere la mia Kona Ev 64kWh del 07/2021 versione Xprime con safety pack. La vendo poiché percorro molti km all’anno e sono stato molto soddisfatto di quest’auto. All’attivo ha 90.000km fatti senza un minimo problema e senza mai essere stata in officina, oltre ai tagliandi obbligatori. La sua praticità e potenza è migliore di qualsiasi auto termica. Si guida piacevolmente senza stress e senza difficoltà e con gli aiuti della frenata rigenerativa si usano molto poco i freni. L’auto è in ottime condizioni e chiedo 22.000 euro trattabili. Grazie”. Per contatti diretti: tel. 3805464483 o via mail a luigifusaro77@gmail.com

Tutte le offerte di Elettrico Usato: Tesla, Skoda, VW, Audi, Nissan, Renault, Fiat, Peugeot, Cupra, Aiways…

hyundai kona 64 kWh

Nella nostra Sezione dedicata all’Elettrico Usato trovate tutte le offerte che vengono man mano pubblicate. Ci sono modelli di tutte le marche, al momenti quelli che compaiono più frequentemente sono la Tesla Model 3, le Volkswagen ID.3 e ID.4, la Fiat 500e e la Renault Zoe.  In genere chi vende ci fa sapere che non lo fa perché stufo dell’elettrico, come capita di leggere malignamente in rete, ma peracquistare un’altra elettrica. Spesso più recente e con maggiore autonomia. E chi invece è interessato a comprare, apprezza il fatto che non si tratta di semplici annunci, ma di descrizioni delle vetture fatte da chi le ha vissute quotidianamente negli ultimi anni.

Apri commenti

1 COMMENTO

  1. Check batteria ND
    Perché Vai elettrico pubblica se ha sempre consigliato i lettori di ottenere la certificazione dello stato batteria prima dell’ acquisto di un usato?

Rispondi