Home Alla ricarica Hotel & ricarica: i primi nomi, in tutta Italia

Hotel & ricarica: i primi nomi, in tutta Italia

3
CONDIVIDI
Sicilia: 4 colonnine presso l'hotel Marina di Petrolo, a Castellammare del Golfo (TP).

Hotel & ricarica. Arrivano le segnalazioni di strutture turistiche che dispongono di colonnine o wall-box, per realizzare un elenco regione per regione.

Hotel &ricarica
Ricarica con wall-box presso l’Hotel Atlantic di Riccione, in Romagna.

Hotel & ricarica un lungo elenco

Finalmente si può viaggiare, finalmente si può andare in vacanza. Molti gestori anche in questi lunghi mesi di lock-down e di restrizioni, non se ne sono stati con le mani in mano. Hanno arricchito i loro locali con nuovi servizi e la ricarica per veicoli elettrici è spesso tra questi. Giusto quindi segnalare, regione per regione, gli hotel, i camping i ristoranti ecc. dove si può fare il pieno di energia durante la sosta. Ma per compilare questo elenco abbiamo bisogno del vostro aiuto, con le segnalazioni alla mail info@vaielettrico.it. Anche i clienti possono farlo, alimentando così un passa-parola che agevola la vita di chi si mette in viaggio con auto o moto elettrica. E magari è la prima volta. Ci serve solo sapere:

  • se la ricarica è a disposzione di tutti, o solo dei clienti
  • se si tratta di colonnine o wall-box e di quale potenza
  • qual è il prezzo per kWh praticato
  • aggiungete infine qualche immagine della ricarica e dell’hotel
Hotel & ricarica
CAMPAGNA TOSCANA. Ricarica gratuita, con wall-box Daze da 11 kW, per i clienti dell’agriturismo il Paradiso di Frassina a Montalcino (Siena).

Ecco le prima segnalazioni: Sicilia, Toscana, Lago di Garda…

Ecco alcune tra le prime segnalazioni, dalla Sicilia alla Toscana, fino al Lago di Garda:
 Daniele segnala la presenza di 4 colonnine di ricarica presso l’hotel Marina di Petrolo, sito a Castellammare del Golfo (TP).  È un Destination Charger Tesla e Porsche, aperto anche a tutti i mezzi con presa Type 2.  Ricarica gratuita per i clienti dell’hotel.
– Federico scrive dall’azienda agricola il Paradiso di Frassina a Montalcino (Siena). La wall-box è a disposizione gratuitamente per i clienti dell’agriturismo. Potenza erogata: 11 kWh
Marino ci scrive dal Camping Spiaggia D’Oro di Lazise (VR):Siamo un campeggio sul Lago di Garda e volevo segnalarvi che abbiamo a disposizione dei soli clienti due colonnine da due prese ciascuna (tutte tipo 2) da 22 kW ognuna. Le prese sono gratuite per tutti i clienti del campeggio ma non sono aperte agli esterni.
—————————————————————————————————-

hotel & ricarica— Vuoi far parte della nostra community e restare sempre informato? Iscriviti alla Newsletter e al canale YouTube di Vaielettrico.it —

Apri commenti

3 COMMENTI

  1. Molto bene. Oggi sono a Riccione, impossibile ricaricare alle ENELx (serve la tessera…..): gentilissimi all’hotel Select le ninfe spa che mi hanno permesso di ritornare a casa!
    Potenza 11 kw. Per i clienti è gratuita, ospiti 5€/h, 0,35 €cent/kWh, accettabile.
    Nell’attesa, possibilità di pranzare con lunch bag, bar, skydeck, giardino….

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome