Home Scenari Gran consulto sul futuro automotive, guidati da BIP

Gran consulto sul futuro automotive, guidati da BIP

1
CONDIVIDI
gran consultoGran consulto sul futuro dell’automotive, con BIP, una grande società di consulenza e  9 top manager del settore. Modera Mauro Tedeschini di Vaielettrico.it.
gran consulto
Andrea Bartolomeo (MG) e Ana Paola Reginatto  ( Maserati).

Gran consulto su digitalizzazione, connettività, elettrificazione…

Ci siamo quasi: il panel si terrà a Milano mercoledì 15 giugno dalle 11 alle 13, per parlare del processo di trasformazione del mondo dell’auto e della mobilità. Tratteremo di digitalizzazione, connettività, elettrificazione, MaaS e sostenibilità. E lo faremo con importanti attori del mondo dell’auto e delle infrastrutture. Sarà possibile seguirci in diretta streaming previa registrazione a questo link. Ci saranno Andrea Bartolomeo, Country Manager e Vice President di MG Motor ItalyUgo Govigli, Investment Director di AtlantiaPaolo Martini, ad di Be Charge. Ana Paola Reginatto, Global Head e-Mobility di Maserati. Gianmaria Riccardi di Enel X Way. Marco Saltalamacchia, presidente esecutivo del Gruppo KoellikerMarco Santucci, ad di Jaguar Land Rover Italia. Stefano Sordelli, Future Mobility Director di Volkswagen Group Italia. Simone Zuccotti di ENI Plenitude.
gran consulto
Marco Saltalamacchia di Koelliker e Marco Santucci di Jaguar-LR.

Sguardo al futuro con un approccio concreto

Tra gli speaker saranno presenti i Partner BIP Andrea IngallineraFabrizio Arena e Gerardo Ferracane. L’automotive e-mobility è uno dei settori più sensibili all’innovazione e alle sfide lanciate dalla transizione digitale e dalla transizione energetica. Gli scenari nati con l’elettrificazione, la connettività, il Mobility-as-a-service e la sostenibilità saranno sul tavolo dell’evento. Ma con un approccio molto concreto, dato che i top manager al tavolo sono tutti impegnati in prima linea a conciliare ogni giorno attitudine al cambiamento con risultati tangibili. Il titolo esatto dell’incontro è  “The new automotive paradigm: shift into the future“. Nei prossimi giorni vi forniremo altri dettagli sui temi trattati dai relatori e dai consulenti di BIP.

     — Iscriviti gratuitamente alla Newsletter e al canale YouTube di Vaielettrico.it    —

Apri commenti

1 COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome