Home Aziende e flotte Flotte Cooltra per le consegne a domicilio di spesa e farmaci

Flotte Cooltra per le consegne a domicilio di spesa e farmaci

0
CONDIVIDI

Flotte Cooltra, con scooter cargo elettrici a noleggio, sta supportando diverse aziende che si occupano di consegne a domicilio. Spesso gratuite per gli anziani. Con cibo (pizza compresa) e  farmaci.

Flotte Cooltra per “fattorini a emissioni zero”

Le consegne avvengono rigorosamente a distanza di sicurezza, contactless, a bordo della flotta Professional di Cooltra, che si avvale di mezzi elettrici delle marche Askoll e NIU.

  • iCarry da sempre si è posta l’obiettivo di migliorare la logistica all’interno delle città, in modo più efficiente e sostenibile. Si può ricevere la spesa di importanti catene di supermercati, oltre che materiale tecnologico, abiti, libri… Inclusa la consegna di farmaci, servizio quanto mai prezioso in questo periodo.Cooltra
  • Supermercato24, il marketplace della spesa online con consegna a domicilio, consente di fare la spesa su sito o app in maniera semplice ed affidabile. Il servizio è gratuito per gli over 65.
  • Domino’s Pizza ancora prima delle disposizioni governative ha introdotto la modalità“contactless”. Ovvero la consegna delle pizze ordinate e pagate online senza contatto tra clienti e fattorini. A Torino, Milano, Bergamo, Bologna, Piacenza e Modena, le consegne avvengono con scooter Askoll, italiani.

Un’azienda spagnola con una flotta di 15 mila scooter

cooltraCooltra (qui altre info) è una società spagnola specializzata nel noleggio di scooter a breve, medio e lungo termine. È stata fondata nel 2006, con l’obiettivo di fornire soluzioni di mobilità su due ruote a turisti, aziende e privati. Le flotte Cooltra vantano oggi oltre 15 mila scooter, elettrici e a benzina, con più di 100 punti di noleggio fra Spagna, Italia, Francia, Portogallo, Austria e Brasile, e uno staff con 700 dipendenti. L’ultimo ordine dell’azienda spagnola ad Askoll risale all’agosto scorso, con l’acquisto di 2.200 scooter. In gran parte destinati allo sharing, con una configurazione keyless del modello eS, con lo sblocco tramite l’app dedicata.

page2image28034480page2image5170752

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome