Home Nautica Far diventare pop la nautica? “Con Barchelettriche”/2 I modelli

Far diventare pop la nautica? “Con Barchelettriche”/2 I modelli

0
CONDIVIDI

TORNA A: Far diventare pop la nautica? “Con Barchelettriche”

Due opzioni, per cominciare

Sono due i modelli distribuiti da Barchelettriche:  CAP 4700 e LAGON 55 di cui stanno curando l’evoluzione, sempre in collaborazione con Alize-Electronic e un cantiere toscano, e la nuova versione  sarà pronta per la prossima stagione: “Abbiamo studiato e verificato delle migliorie, per esempio  spostando la consolle per  ottenere così più spazio in coperta. Le nostre sono anche barche solari – un optional spiega Michele Solari – con un pannello che aumenta l’ autonomia di circa due ore. Naturalmente si tratta di un’integrazione”. Il motore, invece, è Torqeedo. Puntano sempre su quelli fuoribordo ritenuti più idonei e maneggevoli. Per quanto riguarda il prezzo è variabile, ma siamo intorno ai 15mila euro + IVA.  Ma vediamo le caratteristiche dei due modelli.

CAP 4700

CAP 4700 è lunga 4,65 mt, larga 2 mt, pescaggio da 0,93 mt ed un peso da 700 kg con le batterie. Può portare – a seconda del modello – da 5 a 8 persone. Per quanto riguarda la motorizzazione è un Cruise 2,0 Kw ridotto 800 w alimentato da 6 batterie da 24V e infine le prestazioni con: velocità massima 7 Km/h; autonomia 8 ore.

il CAP 4700

LAGON 55

E’ lunga 5,50 mt e larga 2,2. Il pescaggio da 0,50 mt ed un peso da 650 kg con le batterie. Può portare – a seconda del modello – da 8 a 10 persone. Per quanto riguarda la motorizzazione è un Cruise 2,0 Kw ridotto 800 w alimentato da 6 batterie da 48V e infine le prestazioni con velocità massima da 7 Km/h; autonomia 8 ore.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome