Home Agenda eventi Energia e mobilità, se ne parla a Bologna (6/8 ottobre)

Energia e mobilità, se ne parla a Bologna (6/8 ottobre)

0
CONDIVIDI

A Bologna il 6/8 ottobre si parla di energia e mobilità. Appuntamento a BolognaFiere dove si tengono in contemporanea quattro sezioni dedicate a mobilità, carburanti alternativi e  due sulla logistica.

E’ possibile iscriversi online – ingresso  gratuito- per la manifestazione che si terrà al padiglione 20, nell’area destinata ad ospitare gli espositori delle diverse sezioni:  Fuels MobilityHESE Hydrogen Energy Summit & ExpoConferenzaGNL e Dronitaly.

La manifestazione annuncia un ricco programma di convegni nelle sale allestite all’interno del padiglione 15 (partecipazione gratuita previa registrazione) realizzato in collaborazione con associazioni di categoria, centri di ricerca, università e istituzioni internazionali. Più di 150 relatori provenienti da tutto il mondo interverranno in presenza e da remoto contribuendo a una tre giorni di dibattiti su energia, mobilità e trasporti.

Le iniziative saranno anticipate, dal 27 settembre al 5 ottobre, dalla Water+Energy Digital Session, l’anteprima digitale della manifestazione In attesa dell’appuntamento in presenza.

—-Vuoi far parte della nostra community e restare sempre informato? Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter e al nostro canale YouTube

Apri commenti

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome