eMove 360° a Monaco di Baviera sta per aprire i battenti. La fiera professionale della mobilità elettrica sarà aperta dal 15 al 17 ottobre. Con la Mobility LiveDrive test track, in cui provare auto elettriche e a guida autonoma.
Elettrico e guida autonoma protagonisti
La pista di prova si trova di fronte all’ingresso Est della Fiera di Monaco ed è lunga 1.600 metri. Con due opzioni: una pista coperta, eLiveDrive indoor, per provare monopattini e bici elettriche e una esterna, eLiveDrive outdoor, per le auto e i veicoli commerciali. Con anteprime come la nuova Renault Zoe da 395 km di autonomia e batteria da 52 kWh (qui le info), accanto a Tesla Model 3, Model S e Model X, alla Jaguar I-Pace, Il Renault Kangoo ZE, il Renault Master ZE.
eMove 360°: gli espositori
E anche l’italianissimo Birò, presente attraverso la consociata austriaca con sede a Kitzbuhel. Poi scooter elettrici, il Segway e persino i go-kart elettrici. In tutto gli espositori di eMove 360 sono 250 ( il 40% da 25 paesi stranieri) e circa 10.000 visitatori nel 2018s (32,1% dall’estero, 65 paesi). eMove 360° nasce soprattutto per fare networking tra operatori professionali del settore. In questa “Industry Directory” l’elenco completo delle aziende presenti: https://www.emove360.com/industry-directory/