Home Due ruote EICMA 2023, biglietti scontati fino al 18 settembre

EICMA 2023, biglietti scontati fino al 18 settembre

0

Prosegue la prevendita scontata per i biglietti di EICMA 2023. Fino a mezzogiorno del 18 settembre sarà possibile acquistare l’ingresso con 3€ di sconto.

L’80esima edizione dell’Esposizione Internazionale delle due ruote si terrà dal 9 al 12 novembre prossimi nei padiglioni di Fiera Milano a Rho.

La prevendita dei biglietti è iniziata a metà giugno e fino al 17 luglio era possibile acquistare i titoli d’ingresso a 14 euro. Ora gli organizzatori hanno deciso di prolungare gli sconti fino al 18 settembre alle ore 12.00. La tariffa promozionale però sarà di 16 euro (+ 1,50 euro di spese fisse), a fronte dei 19 euro del prezzo pieno (+ 1,50 euro di spese fisse).

EICMA, biglietti scontati contro l’inflazione

«Nonostante l’aumento dell’inflazione e l’incremento dei costi – ha spiegato il presidente di EICMA, Pietro Meda – stiamo lavorando per offrire al nostro pubblico un spettacolo ancora più grande e coinvolgente ad un prezzo invariato da tre edizioni: credo sia un segnale importante di fedeltà e riconoscenza a tutti gli appassionati».

L’unico canale di vendita ufficiale resta il sito web della manifestazione www.eicma.it, rinnovato per l’occasione nella sua veste grafica e nelle funzioni. Sul sito è possibile già consultare anche la lista espositori.

-Iscriviti alla Newsletter e al canale YouTube di Vaielettrico.it-

Apri commenti

Rispondi