Home Sharing eCooltra, una sola App per le vacanze green all’estero

eCooltra, una sola App per le vacanze green all’estero

0
CONDIVIDI

eCooltra ci segue anche in vacanza. Con la App della compagnia di e-sccooter sharing è possibile noleggiare in tutte le città europee dove è attivo il servizio, senza ulteriori registrazioni. 

Weekend romantico, vacanze culturali, last minute. Non è necessario rinunciare alla possibilità di esplorare vicoli, visitare i monumenti storici e vivere la vita notturna di una nuova città con uno scooter elettrico.

eCooltra, il servizio leader in Europa nel segmento dello scooter sharing elettrico, è presente a Madrid, Barcellona, Valencia e Lisbona. Accompagna i propri utenti nei viaggi alla scoperta di queste capitali e città storiche della Spagna e del Portogallo. Gli spostamenti 100% green a bordo degli scooter elettrici delle flotte sono semplici. Basta utilizzare la App valida e attiva dappertutto.

A disposizione ci sono oltre 4.000 scooter elettrici eCooltra.  E’ sufficiente scaricare l’app eCooltra sul proprio smartphone e registrarsi. Si individua così o scooter disponibile più vicino anche oltre i confini del nostro Paese.

Zero emissioni

L’offerta di veicoli a zero emissioni di eCooltra, diventata una delle più utilizzate dagli utenti europei ha totalizzato ad oggi 750.000 utenti registrati nel Vecchio Continente. Dal debutto sono stati percorsi 25.000.000 di km, pari a 600 volte il giro del mondo. Si sono risparmiate così emissioni di CO2 per oltre 2.000.000 di tonnellate.