Home Auto e-Golf ed e-Up super-scontate e ora anche a rate

e-Golf ed e-Up super-scontate e ora anche a rate

13
CONDIVIDI
e-Golf
Oltre agli sconti, la e-Golf viene proposta a rate: tre anni a 169 euro-mese più 8 mila d'anticipo.

e-Golf ed e-Up super-scontate e ora anche a rate. Volkswagen Italia dettaglia ulteriormente le sue offerte per i suoi modelli elettrici, con l’opzione del pagamento in 36 mesi.

Per l’e-up anticipo+tre anni di rate a 69 euro

L’obiettivo dichiarato è “rendere questa tecnologia alla portata di tutti” anche in Italia. In una nota ufficiale la Casa tedesca ricorda che “ora il listino della nuova e-up! parte da 23.350 euro, che si riducono a 20.900 euro grazie alla promozione Volkswagen. A questo importo vanno poi ulteriormente sottratti gli incentivi statali (6.000 euro con rottamazione, 4.000 euro senza) e quelli locali ove previsti”.

e-up Volkswagen
Tre anni di rate anche per la e-up: 5 mila euro di anticipo più 69 euro al mese.

“Per esempio”, ricorda la Volkswagen, “sfruttando tutte le agevolazioni disponibili in Lombardia legate alla rottamazione è possibile avere una nuova e-up! da 6.900 euro. Anche altre regioni, come Veneto e Friuli Venezia Giulia, e le province autonome di Trento e Bolzano offrono incentivi significativi. Che, secondo i calcoli di VW, permettono di portare il prezzo finale tra 14.900 euro (Bolzano, senza rottamazione) e 9.900 euro (Friuli Venezia Giulia con rottamazione)”. In alternativa, si può utilizzare la formula finanziaria Progetto Valore Volkswagen (PVV) 36 mesi. Formula che permette di avere la Nuova e-up a 69 euro al mese, versando un anticipo di 5.000 euro. Che, secondo la Volkswagen, “potrà essere ridotto o azzerato grazie agli incentivi locali (TAN 4,99%, TAEG 6,76%)”. La Casa tedesca ricorda poi che “la nuova batteria dalla capacità raddoppiata (32,3 kWh netti) fa percorrere fino a 260 km (WLTP). Una distanza che le permette di garantire un’intera settimana di autonomia alla gran parte dei pendolari cittadini“.

Per la e-Golf anticipo+tre anni di rate a 119 euro

e-Golf interni
L’interno della Volkswagen E-Golf, con il nuovo logo

La e-Golf, invece, viene ora proposta dalla Volkswagen a partire da 32.950 euro: 7.800 euro in meno del precedente listino. La promozione porta il prezzo a 28.900 Euro. Sfruttando le stesse agevolazioni che valgono anche per la nuova e-up, è possibile scendere fino a 14.900 Euro (ma solo in Lombardia). In alternativa, si può utilizzare la formula finanziaria Progetto Valore Volkswagen (PVV), a 36 mesi. Con rate da 119 euro al mese, versando un anticipo di 8.000 euro , Che, secondo la Volkswagen, “potrà essere ridotto o azzerato grazie agli incentivi locali (TAN 4,99%, TAEG 6,26%)“. La Casa ricorda poi che oggi, in Italia le vetture elettriche, come e-Golf ed e-up, godono dell’esenzione dal bollo per almeno 5 anni. Oltre che di incentivi locali per circolare nelle aree a traffico limitato e al parcheggio gratuito nelle “strisce blu”.

— Leggi anche: la mia vita in e-Golf, 5.500 km al mese. E qui: elettriche a km 0, auto nuove con lo sconto.

 

,

13 COMMENTI

  1. Ma siete sicuri che il progetto valoro volkswagen sia utilizzabili in concomitanza degli incentivi? Io ho ordinato una e-up e mi hanno detto che questa formula non era disponibile

  2. Anche a me stessa cosa. Ma da nuovo comunicato ora c è. Vedrai che ti richiama il venditore. Gli importi sono più alti

  3. Confermo, i concessionari dicono che non ci sono incentivi, nè statali nè regionali. Pare che non vogliono v rendere le auto per non anticipare la quota incentivi che prenderanno solo come credito imposta tra un anno, forse. Lo stesso call center vw non sa cosa rispondere alle mie recriminazioni . P.s. Uno dei concessionari da me contattato mi ha proposto la vendita senza incentivi.

    • I concessionari ancora non credono all’elettrico. Un amico romagnolo, proprietario di una Golf, è andato dal suo concessionario per informarsi sulla ID.3. Risposta: ottima macchina e un sacco di incentivi. Ma occhio che dopo sei anni le batterie vanno cambiate, al costo di 9 mila euro. Risposta del mio amico: grazie, mi tengo la Golf a gasolio.

  4. questa fase a preso il via dal 4 settembre sino a quella data si poteva contare su sconto di prezzo vedi articoli di vai elletrico di settembre

  5. peccato che la e-up, allo stesso modo della fantomatica 120, non sia realmente in vendita, almeno non nel Lazio: contattato Viterbo, poi Valentino a Roma. oltre ad un concessionari Vw di Civita Castellana che, al sentir nominare il bonus di 4000 euro statale, ha affermato che non c’era da aspettarselo davvero.
    Insomma si tratta di specchietti per le allodole, nei fatti si devono prima sbarazzare dell’invenduto.
    FCA, contattata al numero verde europeo, non sapeva nemmeno che la 120 fosse prodotta da loro; dopo una ricerca, probabilmente su google, è ritornata e ha detto: ma è un concept! Con l’aria di dire; povero stupido lei che crede che si farà mai.

    • Cambia concessionario, appena ordinata la egolf con gli incentivi statali (4000+2000 rottamazione)

    • Io ho ordinato la e-up con 6 mila euro di bonus rottamazione. Il concessionario a cui ti sei rivolto chiaramente non vuole vendere elettriche

    • Valentino via Tiburtina é il mio concessionario e garantisco vende tutte le elettriche con incentivo e progetto valore.

  6. Allora ha una centralinista che lo boicotta. Per telefono ha detto che e-up non lo hanno

    • Non ho idea del motivo per cui il centralinista ti abbia dato un’informazione così sbagliata, ma la macchina c’è e se vai in conce la ordini. Tuttavia devo dire che non tutti i concessionari sono ugualmente disponibili e formati riguardo all’elettrico ma questa è un’altra storia.

Comments are closed.