Home Due ruote E-bike pieghevoli novità 2023: le piccole non tramontano mai

E-bike pieghevoli novità 2023: le piccole non tramontano mai

1

E-bike pieghevoli novità 2023. La bici che si chiude non tramonta mai e per la primavera ne arrivano alcune davvero interessanti da DYU e Ado e-bike

L’azienda di Hong Kong DYU sta per rilasciare sul mercato la nuova e-bike T1. La e-bike pieghevole novità DYu T1 ha un telaio in magnesio e alluminio con dimensioni 1520 x 545 x 1115 mm, mentre da piegata misura 850 x 480 x 780 mm. Il sistema di piegatura è con la classica apertura centrale e manubrio verso il basso. Il peso della bici elettrica è di 22,5 kg con carico massimo di 120 kg. La bici è equipaggiata con motore brushless da 250W che raggiunge la velocità massima di 25 km/h ed è dotato di sensore Torque. Il prezzo finale sarà di 999 euro.

DYU ha pensato a una e-bike da portare con sé

La batteria al litio rimovibile è posizionata nel telaio sotto la sella. Ha una capacità di 36v/10,4 Ah con autonomia dichiarata di 45/50 km, tempo di ricarica intorno alle 5 ore. La T1 è dotata di trasmissione Shimano a 7 velocità e monta ruote da 20 pollici di diametro con sezione pneumatici di 2,12 pollici. I freni meccanici anteriore e posteriore, luce anteriore e reggisella aggiustabile e ammortizzato. La DYU T1 ha la certificazione IP54 quindi i  suoi componenti sono resistenti agli schizzi d’acqua e alla polvere. Per approfondire maggiormente l’argomento e dare un’occhiata anche a tutti gli altri modelli aziendali, vi rimandiamo al sito dyucycle.com.

un piccolo ammortizzatore che fa la differenza

E-bike pieghevoli novità Ado su Indiegogo

ADO E-bike invece sta per lanciare sul mercato la nuova Air, una bicicletta elettrica pieghevole e leggera adatta per i percorsi cittadini. La Air è realizzata con un telaio in alluminio e ha un peso di 16 kg. Parliamo di una e-bike pieghevole novità assoluta e infatti sbarcherà su Indiegogo nei  prossimi giorni. La bici è equipaggiata con motore posteriore da 250W con 37 Nm di potenza di coppia regolati da un sensore Torque. 

e-bike pieghevole per la città

Saranno previste due versioni, una per mercato europeo sprovvista di acceleratore secondo le norme e una internazionale con acceleratore già in dotazione. La batteria estraibile Samsung da 36 V/10 Ah è stata posizionata all’interno del tubo sella, garantisce un’autonomia fino a 100 km e può essere ricaricata in circa 5 ore. La Air è dotata di un display a colori che mostra la velocità, assistenza al motore, distanza, livello della batteria. 

portatile con i suoi 16 kg di peso

Non può mancare la app per smartphone con le stesse funzioni e altre aggiuntive come il blocco/sblocco della bici elettrica a distanza, navigazione e altro ancora. per quanto riguarda la trasmissione c’è la cinghia in carbonio. I freni sono idraulici, il manubrio regolabile in altezza e le ruote da 20″ con sezione gomme da 1,95″, oltre ad accessori come cavalletto e le luci all’anteriore e posteriore. La ADO Air sarà disponibile in 3 colorazioni: Ivory, Pastel blue e Indigo Grey. La campagna di crowdfunding parte il 15 febbraio 2023 sulla Indiegogo e nel frattempo è possibile iscriversi per le novità e per ottenere anche uno sconto Early Bird del 40% sull’acquisto.

tutto controllabile da app, anche il blocco

E-bike pieghevoli in sconto ora

Per chi ha fretta e vuole spendere poco la e-bike pieghevole Revoe che per alcuni giorni è in promozione su Amazon con uno sconto del 13%. Si tratta di una e-bike a pedalata assistita da fuoristrada e con pneumatici fat. I freni a disco e il cambio Shimano a 6 rapporti fanno  parte dell’equipaggiamento di questa e-bike. Il motore High speed a 3 velocità da 250W, si attiva rapidamente con i comandi al manubrio. L’autonomia è di 40 km, con la sua batteria rimovibile da 36V-10ah inserita sotto  la sellaed ha un tempo di ricarica di 3 ore. Costo finale 755 euro, pagabili anche in 5 rate da 155 euro e quindi senza interessi.

una e-bike pieghevole senza fronzoli

-Iscriviti  alla Newsletter e al canale YouTube Vaielettrico.it-

Apri commenti

1 COMMENTO

Rispondi