Home Alla ricarica E-ASY ELECTRIC: Nissan Leaf+Enel regalano fino a 10 mila km

E-ASY ELECTRIC: Nissan Leaf+Enel regalano fino a 10 mila km

0
CONDIVIDI
e-asy electric

Si chiama E-ASY ELECTRIC la soluzione integrata pensata da Nissan, Enel Energia ed Enel X per che sceglie la nuova Nissan LEAF 100% elettrica. L’iniziativa prevede benefici che possono arrivare fino  a 10.000 km di percorrenza gratuita.

Nissan Leaf in ricarica alle colonnine della sede di Roma di Enel X per il lancio dell’accordo tra Enel X e Nissan.

Si parte col voucher da 480 kWh

Aderendo all’iniziativa E-ASY ELECTRIC, i clienti che acquistano la nuova LEAF ricevono subito un voucher da 480 kWh, ovvero fino a 2.800 km gratis, per la ricarica dell’auto presso gli oltre 12mila punti di ricarica della rete nazionale di Enel X, accessibili tramite app JuicePass di Enel X.

Al vantaggio immediato e dalla durata di due anni, se ne aggiunge un altro in bolletta. Prevede un bonus fino a 240 euro, ovvero fino a 7.200 km gratis. Questo grazie all’offerta SPECIALE LUCE 240 di Enel Energia.

E-ASY ELECTRIC cresce in bolletta

I dati sono ricavati dalla corrispondenza con Nissan LEAF 40 kWh MY19 (ciclo di omologazione WLTP). Il consumo medio è 17,1 kWh/100km, il prezzo dell’energia domestica è di 0,19 €/kWh (comprensivo di accise, IVA e imposte) senza acquisto di Juice Box. Il programa completo è disponibile qui.

I clienti dell’iniziativa E-ASY ELECTRIC inoltre potranno usufruire di condizioni vantaggiose per l’acquisto della nuova JuiceBox di Enel X. Aumentano così il bonus in bolletta fino a 360 euro, scegliendo l’offerta SPECIALE LUCE 360. Progettato e sviluppato in Italia,  realizzato in plastica riciclata, il dispositivo si gestisce anche da remoto attraverso l’App JuicePass. Per questa iniziativa è stata scelta la JuiceBox Pro Cellular, dotata di connettività Wi-fi, Bluetooth, e connettività cellulare LTE. Acquistabile sul sito Enel X Store, è disponibile nella versione senza cavo con una potenza da 3,7 o da 7,4kW.

e-asy electric

I benefici di un’offerta integrata

Marco Toro, Presidente e AD di Nissan Italia, afferma: «Oggi diamo una nuova scossa in favore dell’ambiente con il lancio di questa iniziativa integrata, confermando il nostro impegno nell’avvicinare sempre più clienti alla mobilità elettrica, con una serie di vantaggi che uniscono in una sola offerta molto accessibile la Nissan LEAF, la ricarica e la fornitura di energiaNissan». Toro ricorda a che che Nissan è l’unica casa automobilistica ad offrire un test drive di 48h su un veicolo 100% elettrico (leggi).

«La mobilità elettrica è una opportunità imperdibile, ormai alla portata di tutti» dichiara Nicola Lanzetta Responsabile Mercato Italia di Enel. «Può essere la porta di accesso a numerosi vantaggi, anche per la fornitura di energia per casa, negozi e uffici. Rappresenta un’ulteriore semplificazione e opportunità di risparmio per i nostri clienti».

E-ASY ELECTRIC è un’offerta «innovativa che combina soluzioni di mobilità elettrica con quelle di fornitura di energia» commenta Augusto Raggi, responsabile Enel X Italia. «Lavoriamo a stretto contatto con le più importanti aziende del Paese per mettere a disposizione di chi possiede un veicolo elettrico servizi di ricarica facili da utilizzare grazie all’app JuicePass _ aggiunge _. L’accordo di oggi è un chiaro esempio dell’impegno in questa direzione». 

— Vuoi far parte della nostra community e restare sempre informato? Iscriviti alla Newsletter e al canale YouTube di Vaielettrico.it —

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome