Home Bici Devron X3, e-bike pieghevole e mini

Devron X3, e-bike pieghevole e mini

0
CONDIVIDI

Devron presenta la sua pieghevole da 12’’ leggera e dalle misure mini, perfetta per gli spostamenti in città. Motore da 250 W e batteria Panasonic per un’ autonomia da 50 Km

La Devron X3 è una piccola e-bike pieghevole con ruote da 12″ e una chiusura a X che la rendono speciale e funzionale. Ha un aspetto senza dubbio unico e non passa inosservata, ideale per l’uso quotidiano in città e per le brevi distanze. È l’ultima nata nella categoria folding dell’azienda romena e distribuita in tutta Europa.

Pieghevole con misure da record

La bici si piega facilmente in due secondi tramite un pulsante sotto il telaio alla base del tubo sella, poi si può portare in giro nel bagagliaio di un’auto, in barca e in treno, oppure riporla a casa o in ufficio. Il modo in cui si piega la fa somigliare a un passeggino per bambini, ma molto meno ingombrante, così da poter essere caricata in qualunque portabagagli. Il limite di peso trasportabile è di 120 kg. 

Il motore ha una potenza di 250W con velocità massima di 25km/h, la batteria a celle Panasonic agli ioni di litio ha una capacità di 396Wh, 36V, 8,7Ah, con un’autonomia di circa 50 km. Sul manubrio è posizionato un display LCD rotondo e molto minimale e chiaro. Non manca di mostrare comunque tutte le informazioni importanti come velocità, stato della batteria, distanza, tempo e temperatura attuale. 

La bici elettrica Devron X3 è realizzata in alluminio con una forcella ammortizzata che assorbe gli urti causati da terreni irregolari. È dotata di una sella facilmente regolabile e confortevole, impugnature morbide sul manubrio, freni a disco meccanici, cerchi in alluminio e pneumatici Kenda di alta qualità. Questa bici ha in dotazione cavalletto, parafanghi, campanello, luci anteriori/posteriori e pedali che si ripiegano all’interno. 

Inoltre è dotata di sensore per la temperatura esterna e pure di un sistema di allarme con tanto di chiave e piccolo telecomando come fosse un’auto. La Devron X3 è disponibile nei colori nero e bianco e viene venduta al prezzo di circa 1100 €.

Di che azienda parliamo

Devron Europe srl è figlia di SC Eurosport DHS SA, una società fondata nel 1999 e presto divenuto il principale produttore di biciclette della Romania. La partnership con la società tedesca Prophete GmbH ha portato a nuovi investimenti, nuovi prodotti e nuove tecnologie. In un mercato in continua evoluzione, Eurosport DHS SA «rimane coerente con i suoi principi: qualità, investimento, sviluppo, tecnologia, persone, passione, tradizione».

Devron Europe è un marchio che presta particolare attenzione alle biciclette elettriche per la città, ma non solo. Produce anche  modelli per il fuoristrada e la salita. Cinque le gamme: E-City Bikes, E-Mountain Bikes, E-Cross Bikes, E-Trekking Bikes e E-Folding Bikes. Infatti Devron produce anche bici canoniche, comprese quelle da bimbo che montano le rotelle.