Home Moto & Scooter Dealer chiusi per coronavirus? Super Soco si compra on line

Dealer chiusi per coronavirus? Super Soco si compra on line

0
CONDIVIDI

Con i concessionari e i punti vendita di motocicli e ciclomotori chiusi per la serrata contro il coronavirus acquistare un e-scooter o una moto elettrica è un problema. Resta però il canale on line. I modelli Super Soco, per esempio, si potranno acquistare anche sul web grazie a una piattaforma lanciata dalla casa madre VmotoSoco Group.

 

La nuova piattaforma, accessibile qui shop.vmotosoco.com, vuol essere un supporto per il cliente diretto che ora potrà ordinare on line l’intera gamma di moto e scooter Super Soco. Sarà d’aiuto anche ai dealer, perché il cliente potrà indicare come punto di ritiro quello più vicino a casa. Il lancio della piattaforma sul mercato italiano «ha già riscosso grande successo» scrive l’azienda. Offre la possibilità di  effettuare scelte d’acquisto personalizzate nei minimi dettagli e dà numerose opzioni per il pagamento e la consegna. La navigazione è semplificata e intuitiva, pensata per devices mobili.

L’ integrazione tra piattaforma e rete dei negozi permette di effettuare un acquisto on line e ritirare il prodotto nel punto vendita scelto dal cliente, o di riceverlo direttamente al proprio domicilio.  Sarà possibile acquistare un Super Soco attraverso carta di credito o bonifico in un’unica soluzione o a rate,  grazie  alla partnership con Findomestic.

La gamma Super Soco comprende ciclomotori e motocicli nei vari modelli CPX, TC Max, CUx,  TSx, TC e TS. Recentemente è stato lanciato il CUx SE Ducati, con la livrea della casa di Borgo Panigale.

VmotoSoco Limited, proprietaria del marchio Super Soco, è un’azienda globale con sede a Perth, in Australia. E’ specializzata nei veicoli elettrici a due ruote di alta qualità e  produce 300mila pezzi l’anno.  E’ quotata  alla Borsa Australiana VSX (Australian Securities Exchange). Il gruppo produce un’ampia gamma di scooter e moto elettriche dal design occidentale nel suo stabilimento di 30,000 metri quadrati a Nanjing, in Cina.

VmotoSoco Group opera attraverso due brand principali: Super Soco, volto ai pribati, ed  E-max, esclusivo per le flotte del delivery. La logistica per l’Europa è gestita dalla sede di Asterdam, mentre marketing e comunicazione fanno capo alla consociata italiana.

E’ presente in tutto il mondo attraverso filiali in 29 Paesi e 30 importatori.

LEGGI ANCHE:  Scooter elettrici, il listino facile: oltre 70 modelli