Home Elettrico usato Dacia Spring Comfort Plus

Dacia Spring Comfort Plus

0
Charxcontrol
  • Anno: 09/2021
  • Km: 24.000
  • Città: Milano
  • Check batteria: 92%
  • Prezzo: 9.800 euro
Dacia Spring Comfort Plus Electric 45 vendesi. La propone Luca, un lettore milanese. L’auto, del settembre 2021, ha percorso 24 mila km. Per le vostre offerte scrivete a info@vaielettrico.it o sul canale Facebook “Elettrico Usato“. 

Dacia Spring Comfort PlusDacia Spring Comfort Plus con 24 mila km a € 9.800Dacia Spring Comfort Plus

“Vorrei pubblicare un  annuncio vendita della mia city car. È una Dacia Spring Comfort Plus Electric 45 ricca di optional, a breve sostituita con NUOVA BEV di segmento C:

gomme 4 stagioni Goodyear (gommata al 60%)
comprensiva di ruota di scorta (nuova)
vetri oscurati antifurto identicar – luce di cortesia bagagliaio
doppio frunk nel cofano motore (36 +12 litri), termometro e igrometro digitali
sempre tagliandata veicolo in garanzia fino al 10/10/2024
ottime condizioni di carrozzeria, power train e stato batteria (residua 92%)
batteria di trazione in garanzia 8 anni o 120.000 km, con una capacità di carica garantita pari ad almeno il 75% auto ricoverata sempre in box.

P.S. Targa veicolo, autorizzata dal Comune di Milano per accesso libero in area C e ZTL + sosta libera in tutta la città su strisce gialle e blu. Valida fino al 24/10/2026 (rinnovabile per altri 5 anni)!”. Contatti: luca.venturi@tiscali.it o info@vaielettrico.it

Tutte le offerte di Elettrico Usato: Tesla, Skoda, VW, Audi, Nissan, Renault, Fiat, Peugeot, Cupra, Aiways…

Nella nostra Sezione dedicata all’Elettrico Usato trovate tutte le offerte che vengono man mano pubblicate. Ci sono modelli di tutte le marche, al momenti quelli che compaiono più frequentemente sono la Tesla Model 3, le Volkswagen ID.3 e ID.4, la Fiat 500e e la Renault Zoe.  In genere chi vende ci fa sapere che non lo fa perché stufo dell’elettrico, come capita di leggere malignamente in rete, ma per acquistare un’altra elettrica. Spesso più recente e con maggiore autonomia. E chi invece è interessato a comprare, apprezza il fatto che non si tratta di semplici annunci, ma di descrizioni delle vetture fatte da chi le ha vissute quotidianamente negli ultimi anni.

Apri commenti

Rispondi