Home Sharing Cresce Cityscoot a Milano. Pronto lo sbarco a Roma

Cresce Cityscoot a Milano. Pronto lo sbarco a Roma

0
CONDIVIDI

Continua a crescere la copertura di Cityscoot a Milano, mentre si avvicina l’espansione del servizio anche a Roma. Dopo l’apertura della zona Morivione la scorsa settimana, ora il servizio è attivo anche a Turro e Primaticcio. La flotta di scooter disponibili in città raggiungerà le 1.000 unità entro fine aprile.

Già in questi giorni Cityscoot ha portato il numero di mezzi dislocati a  quota 600  diventando di gran lunga il servizio di scooter sharing a più alta densità nell’area urbana.

Questa la nuova area attiva a partire dalle 12.00.

 

Cityscoot offre anche agli utenti corsi di primo soccorso in collaborazione con la Croce Rossa Italiana. Gli incontri, della durata di due ore circa, vedranno il personale della Croce Rossa fornire istruzioni teoriche e pratiche e illustrare i rischi e le manovre da svolgere per agire tempestivamente e correttamente in caso di emergenza stradale.

Le lezioni si terranno presso la sede della Croce Rossa Italiana a Milano, in via Marcello Pucci 7. Le prime date (23 marzo, 13 e 18 aprile e 11 maggio) sono state immediatamente prese d’assalto e i posti a disposizione esauriti in poche ore. Per questo motivo Cityscoot e Croce Rossa hanno reso disponibili due date aggiuntive a altre se ne aggiungeranno a breve.

Le date al momento disponibili sono: giovedì 4 aprile dalle 18:00 alle 20:00 e lunedì 20 maggio dalle 18:00 alle 20:00.