“Contro corrente”, l’evento elettrico off-road a Zocca (MO) dal 17 al 19 maggio

“Contro corrente” è l’occasione unica per provare tantissimi marchi elettrici off-road e non solo nella cornice degli appennini modenesi. Dal 17 al 19 maggio a Zocca. 

Difficile avere a disposizione le moto elettriche per provarle nella giusta situazione. Ancora più difficile se parliamo di moto off-road. Se poi volessimo provare diversi modelli di diversi brand è quasi impossibile. Quasi, perché a Zocca, il prossimo fine settimana, sarà invece possibile provare in un’area test appositamente allestita tantissimi brand. Saranno disponibili le moto di Stark Future, Zero Motorcycles, Thundervolt, Talaria, Sur-ron, Vespa Retrokit, Tacita, SWM Motorcycles, E-Boost, Maeving, Torrot, E-Racer Custom e Gowow. Inoltre in sola esposizione ci saranno le moto di Moto Green Emove Rgroup, REtrokit, Tacita Motorcycles, Square42 Nature Experience, Thundervolt, E-Racer.

“Contro corrente” oltre ad essere l’occasione per far provare il maggior numero possibile di veicoli elettrici agli appassionati, vuole anche essere un modo per promuove il territorio montano modenese. Le moto elettriche off-road non inquinano e sono silenziose. Quindi un modo ecologico e rispettoso per esplorare l’appennino. Proprio per questo “Contro corrente” ha il  patrocinio del Comune di Zocca e la collaborazione della Proloco Zocchese.

L’evento si svolgerà dal 17 al 19 maggio a Zocca (provincia di Modena) in Via S. Giacomo, 724. 

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 

Articolo Precedente

A Berlino nave di 136 anni rinasce elettrica per escursioni green

Articolo Successivo

Camion "puliti": l'Italia vota contro la stretta europea

Iscriviti alla nostra Newsletter

Abbonati alla nostra newsletter e resta aggiornato.
Seleziona i tuoi interessi:
No spam e zero emissioni garantiti!

Iscriviti alla nostra Newsletter

Abbonati alla nostra newsletter e resta aggiornato.
Seleziona i tuoi interessi:
No spam e zero emissioni garantiti!