Home Agenda eventi Concorso per la logistica digitale e green (scade il 7 ottobre)

Concorso per la logistica digitale e green (scade il 7 ottobre)

0
CONDIVIDI

Un concorso dove saranno premiate le aziende che presentano buoni progetti sulla consegna delle merci con i droni, sulla e-mobility, l’ultimo miglio, la intermodalità o la logistica sanitaria.

Sono alcuni dei temi di concorso della challenge lanciata da Clust-ER Innovate della Regione Emilia-Romagna formato da una ottantina di imprese e altri soggetti come laboratori ed enti formativi del territorio con l’obiettivo di favorire l’introduzione di progetti e processi innovativi.

Concorso per aziende innovative

Il  concorso è destinato a startup, spin-off e aziende innovative e ha lo scopo di sostenere lo sviluppo e la crescita dell’applicazione di soluzioni di trasformazione digitale nella logistica delle merci. Il progetto si concluderà con un evento di divulgazione e premiazione  a Bologna.

Al vincitore sarà proposta l’associazione al Clust-ER Innovate con esenzione della quota d’iscrizione e della quota annuale per il 2022 e 2023. Servizi gratuiti come: Contatti di business e di ricerca; accesso a gruppi di lavoro multidisciplinari; partecipazione attiva all’ ecosistema dell’associazione.

I progetti più interessanti saranno raccolti e divulgati tramite un libro bianco che avrà l’obiettivo di far conoscere e aumentare la visibilità delle aziende.

Per partecipare: informazioni e link al form per partecipare 

 

Apri commenti

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome