Home Auto Compri una Jaguar I-Pace? Hai 30 giorni in auto termica

Compri una Jaguar I-Pace? Hai 30 giorni in auto termica

0
CONDIVIDI
Le elettriche stentano
Numeri deludenti negli Usa per la Jaguar I-Pace.

Oltre a un aumento dell’autonomia dell’8% (leggi qui) Jaguar I-Pace regala per Natale un’offerta che può rappresentare la soluzione finale per chi ancora non ha il coraggio di “saltare” sull’elettrico: è il coupon che permette di passare alla versione termica per 30 giorni in un anno.

Più wall box, accessori, manutenzione

L’offerta è comparsa sul sito della casa da qualche giorno e fa parte di un pacchetto del valore di 9.500 euro riservato a chi acquista il suv elettrico inglese entro il 31 dicembre. Comprende l’installazione a domicilio di una wall box per la ricarica domestica in corrente alternata da 7,4 kw con cavo di ricarica Modo 3 addizionale compreso e sopralluogo, installazione e messa in servizio inclusi; accessori originali Jaguar per personalizzare la vettura fino a un valore complessivo di 1.000 euro; tre anni di RCA, Furto&Incendio inclusi nei canoni e pacchetto Jaguar Care con manutenzione, garanzia e assistenza stradale.

Jaguar I-Pace
La Jaguar I-Pace, la prima elettrica del gruppo inglese

Il lungo viaggio senza ansia da ricarica

Ma è sicuramente è l’opzione termica l’elemento più innovativo del pacchetto. Prevede che ogni possessore di una I-Pace possa passare a una vettura alternativa con motore termico per 30 giorni totali (anche non continuativi) in un anno. Il cambio vettura deve essere prenotato con una telefonata al Numero Verde Jaguar. L’auto può poi essere ritirata presso qualsiasi concessionario Jaguar in Italia. Per 30  volte in un anno, insomma, il cliente elettrico potrà programmare un viaggio a lungo raggio, di lavoro o di vacanza, senza ansia da ricarica.

Un pacchetto da bloccare entro il 31 dicembre

La formula prevede che il pacchetto sia prenotato on line entro il 31 dicembre prossimo, dietro versamento di un coupon di 1.000 euro. In questo modo si blocca l’opzione per l’offerta. Successivamente la casa provvederà a contattare il cliente che può confermare l’acquisto o rinunciarvi; in tal caso i 1.000 euro saranno restituiti. Jaguar I-Pace è stata recentemente proclamata auto elettrica dell’anno.     Per le caratteristiche tecniche e i prezzi Leggi qui.

LEGGI ANCHE: 30 mila km in Jaguar I-Pace, pregi e difetti