Home Auto Compra la Ford Mustang elettrica e lo minacciano di morte

Compra la Ford Mustang elettrica e lo minacciano di morte

23
CONDIVIDI
Sergio Rodriguez, ex militare americano, con la Ford Mustang Mach-e ritirata da pochi giorni.

Compra una Ford Mustang Mach-e, l’elettrica della Casa di Detroit, e lo minacciano di morte. Lui si chiama Sergio Rodriguez, un ex militare americano.

Compra la Ford Mustang e gli estremisti di Tesla…

Sergio non è tipo da spaventarsi_ è un ormone che a 41 anni è già un veterano dell’esercito americano. Ha prestato servizio due volte in Iraq ed è specializzato nello smaltimento di ordigni esplosivi: ora fa l’appaltatore, sempre nel settore militare, e vive a Saint Marys, in Georgia. Non una mammoletta, insomma. compra la Ford MustangEppure pure lui è rimasto spiazzato quando, ai suoi commenti entusiastici sulla Mustang Mach-e ritirata il 29 marzo, sono seguite sui social addirittura minacce di morte. Firmate da sedicenti proprietari di Tesla che, evidentemente, hanno perso il senso della misura nella rivalità che ormai sembra opporre la marca di Elon Musk al resto del mondo. Una rivalità assolutamente sana (e anche divertente) finché resta nei limiti del confronto. Ma totalmente folla se lasciata in mano ai soliti leoni da tastiera. “Ma questo è il 2021, dopotutto. Nessuno sembra sorprendersene molto“, commenta desolato il Detroit Free Press, il giornale che riporta la notizia.

I leoni da tastiera ai tempi dell’auto elettrica

compra la Ford Mustang
Sergio Rodriguez: minacce di morte sui social.

Rodriguez ha deciso di raccontare quel che gli stava capitando dopo avere letto le lamentele di un venditore di una concessionaria Ford di Cleveland, Ohio:  “Tutti questi fan di Tesla ci contattano dicendo quanto odiano il Mustang Mach-E ecc. ecc“. Si sa che attorno alla figura di Elon Musk è nata una specie di culto, legato alla genialità e al carisma del fondatore della Tesla. E che in tutto il mondo sono nati Club che hanno creato una community che va ben al di là di essere clienti di una marca di automobili. È uno dei punti di forza del brand di Fremont, che non ha neppure bisogno di spendere un dollaro in pubblicità, tanto efficace è il passaparola dei suoi fans. Purtroppo, come sempre più spesso accade di questi tempi, c’è poi chi esagera e si lascia andare a queste intemerate. Sono solo minacce a parole e il soldato Rodriguez non è uno da farsela sotto. Ma fanno comunque riflettere.

 

————————————————————————————————–

compra la Ford Mustang—- Vuoi far parte della nostra community e restare sempre informato? Iscriviti gratis alla nostra newsletter e al nostro canale YouTube

 

 

23 COMMENTI

  1. Il fanatismo, soprattutto quello esasperato, è una cosa che NON sopporto. Su qualsiasi fronte: religioso, sportivo, politico, stile alimentare… e “materiaistico” come in questo caso.
    Non lo sopporto e non lo tollero.

  2. La missione di Tesla è di accelerare la transizione verso l’energia sostenibile. Elon Musk ha sempre invitato la concorrenza a produrre auto elettriche perché non conta il marchio purché un’auto sia elettrica.
    I veri fan di Tesla la pensano così.
    Io stesso seguo appassionatamente Tesla e sono azionista ormai da quasi 8 anni eppure ho un’auto elettrica di un’altra marca. Non per questo penso di aver tradito la missione di Tesla. Tutt’altro.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome