Home Agenda eventi Ci sarà anche Zero alla HAT di Sestriere (dal 28 al 30...

Ci sarà anche Zero alla HAT di Sestriere (dal 28 al 30 giugno)

0
CONDIVIDI
hat sestreiere zero

Business, avventura e mototurismo sono gli ingredienti della prima Adventouring Experience, che si svolgerà dal 28 al 30 giugno, a Sestriere. Per tutti la possibilità di provare le esclusive Zero Motorcycles, nel massimo rispetto dell’ambiente.

HAT è il primo evento dedicato all’Adventouring, ai suoi appassionati e alle aziende che lo animano. L’ obbiettivo è promuovere questo modo di vivere la moto, affermandone i valori di cultura motociclistica. Il pubblico avrà la possibilità di entrare in contatto con le Case espositrici e, soprattutto, di prendere parte ai test-ride e ai tour guidati: itinerari di adventouring di circa 150 km lungo la straordinaria rete di strade sterrate ex-militari d’alta quota di oltre 700 km, organizzate nel comprensorio dell’ ALPI MOTOR RESORT. Chi vorrà partecipare potrà godere dell’esperienza di una intera giornata su queste strade meravigliose con l’aiuto e la sicurezza delle guide esperte dell’organizzazione.

hat sestriere zero
Ad accrescere il divertimento, anche un tour in notturna. Questo particolare evento, denominato HALF HARDALPITOUR, avrà luogo sabato notte lungo un itinerario di circa 180 km con l’immancabile alba sulla vetta del Monte Jafferau, a 2.800 m. Cuore dell’evento sarà l’HAT VILLAGE, situato nell’area del piazzale Kandahar di Sestriere, nel centro della città, a ridosso degli impianti di risalita.

Zero DSR

Zero Motorcycles sarà presente e darà la possibilità di provare quattro dei modelli del suo catalogo. La dual-sport DSR, top di gamma per prestazioni grazie ai suoi 146 Nm di coppia, nei due allestimenti Base e Black Forest Edition e nella versione DS 11 kW per patenti A1 e B; la leggera off-road FX, inarrestabile su qualsiasi trail grazie alle
sospensioni dalla lunga escursione e dalle ruote a raggi con gomme tassellate. Zero
emissioni, zero rumore, minimo impatto sull’ambiente: il modo migliore per guidare e divertirsi rispettando la natura.

Per info e iscrizioni: www.hatseries.com