Home Sharing Car sharing LeasysGo! per i clienti online di Crédit Agricole

Car sharing LeasysGo! per i clienti online di Crédit Agricole

0
CONDIVIDI

I clienti che apriranno il Conto Online Crédit Agricole entro il 17 febbraio potranno ricevere un pass virtuale di 6 mesi per un abbonamento al servizio LeasysGO! comprensivo di due ore di car sharing al mese. Il servizio sarà gestibile completamente dal proprio smartphone grazie all’app dedicata.

La promozione Crédit Agricole con LeasysGO! è il frutto di un accordo fra la banca e Leasys Rent, società specializzata in soluzioni di noleggio a breve e medio termine del gruppo FCA, ora Stellantis. Ha l’obiettivo di incentivare la mobilità sostenibile tramite il servizio di car sharing elettrico a zero emissioni.

LeasysGO! ha messo in circolazione a Milano un centinaio di Nuove Fiat 500 BEV (Battery Electric Vehicle), 100% elettriche. Sono rivestite con pellicola adesiva e un QR code da scansionare, che rimanda direttamente al sito https://conti.credit- agricole.it/promozioni/go-for-free

Crédit Agricole LeasysGo!

Con questa iniziativa Crédit Agricole Italia si conferma come uno degli istituti di credito più impegnati nel  supporto alla sostenibilità.

La partnership fra Crédit Agricole Italia e Leasys è iniziata nel 2020 con l’apertura  del primo Leasys Mobility Store for Crédit Agricole d’Italia. Si trova presso CA Green Life, il nuovo quartier generale di Crédit Agricole a Parma. Qui i clienti trovano un’offerta completa di servizi. Dal noleggio a breve e lungo termine fino all’abbonamento all’auto su tutti i modelli elettrificati del Gruppo FCA. Nel parcheggio limitrofo a CA Green Life sono stati installati 5 punti di ricarica elettrica con colonnine Leasys, dove il cliente può ricaricare il proprio veicolo.

—-Vuoi far parte della nostra community e restare sempre informato? Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter e al nostro canale YouTube

Apri commenti

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome