Home Tecnologia & Industria Prima pagina BMW Italia cerca neo-laureati in modo… elettrizzante

BMW Italia cerca neo-laureati in modo… elettrizzante

0
CONDIVIDI
BMW i3
La BMW i3 durante la ricarica.

BMW Italia cerca collaboratori, in modo particolare. Il colloquio, per neo- laureati appassionati di auto, avverrà durante una passeggiata in auto. Elettrica.

L’attività di recruiting del personale non è certamente una passeggiata per i selezionatori. Ma volte sa essere originale.L’intervista più elettrizzante di sempre”, è così che l’azienda automobilistica scrive nell’annuncio pubblicato su Linkedin (clicca qui). Un colloquio di lavoro del tutto peculiare, “una occasione unica per entrare in contatto con il mondo BMW a 360 gradi in maniera innovativa.” Un’intervista non tradizionale quella di BMW Italia, e forse proprio per questo l’auto scelta è un’elettrica, simbolo dell’innovazione. Con la possibilità di esaminare l’apertura al nuovo del candidato, su un’auto con il cambio automatico, la frenata rigenerativa, la ricarica...L’annuncio, del tutto accattivante, offre al candidato la possibilità di “salire a bordo della BMWi3 e vivere una esperienza di colloquio mai provata prima”. Insomma, un’occasione da non perdere!

Requisito: patente B… per guidare la BMW i3

Il profilo ricercato da BMW Italia: giovani neo laureati da inserire in stage nelle aree:

  • Marketing / Brand Communication / CRM
  • Sales / Commercial Planning / Product
  • After Sales / Customer Experience
  • Finance / Accounting / Purchasing / HR
BMW Italia
Un’altra immagine del recruiting di BMW Italia

 

Requisiti richiesti al candidato che deciderà di inviare il cv sono: laurea in materie economiche/marketing/comunicazione o in materie ingegneristiche (conseguita da massimo 2 anni). Ottime doti organizzative e orientamento al risultato, ottime capacità di comunicazione e relazione. Ottima conoscenza della lingua inglese e del pacchetto Office (in particolare Excel). Interesse per il mondo automotive e le sue dinamiche. Patente B conseguita da almeno 3 anni (requisito necessario per la guida della BMW i3).Per candidarsi basta inviare il curriculum, seguendo l’iter indicato nell’annuncio su Linkedin, entro il 7 Luglio. Poi non rimarrà che incrociare le dita e sperare di essere contattati per il colloquio a Milano e vivere questa esperienza elettrizzante!

— Leggi anche: sarà la Mini la prossima elettrica del Gruppo BMW. Presentazione il 9 luglio.