Home Agenda eventi Biker Fest International, a Lignano Sabbiadoro (17/19 settembre)

Biker Fest International, a Lignano Sabbiadoro (17/19 settembre)

0
CONDIVIDI
Lignano Sabbiadoro

Il Biker Fest International – edizione numero 35 – diventa più elettrico. L’evento che si terrà a Lignano Sabbiadoro, in provincia di Udine, dal 17 al 19 settembre 2021, dedica alla mobilità elettrica  l’E-Mobility Village.

L’evento nell’evento è figlio della collaborazione tra il Consorzio Lignano Holiday e la società Terre di Moto e si terrà  all’interno dell’area parcheggio dello stadio Teghil. L’Area dedicata alle prove di veicoli green secondo gli organizzatori: “più ampia d’Italia e d’Europa”.

Test di veicoli elettrici

Nell’E-Mobility Village i visitatori potranno  testare veicoli elettrici ed ibridi: dalle automobili fino ai monopattini, passando per motociclette, scooter ed e-bikes, sono poi esposte bici, batterie e colonnine di ricarica. Dall’organizzazione sottolineano: “Le numerose case produttrici proporranno demo ride per veicoli elettrici e ibridi in un contesto di consolidato successo, considerando i 3.400 road test moto della scorsa edizione“. Saranno presenti questi marchi: Askoll, Garelli, Etriko e Horwin, Concorde, Land Rover, MG, Jaguar,  Supersoco, Sunra,  Audi, DS, Hyunday, Mercedes Benz, BMW, Smart, Mini, Jeep, Fiat.

Il raduno E-Mobility Meeting di Tesla

Nel corso della manifestazione si svolgerà E-Mobility Meeting: un raduno di auto elettriche, realizzato in collaborazione con il Tesla Club Italy, con attraversamento, domenica 19 settembre, delle vie di Lignano Sabbiadoro.

Lignano Sabbiadoro

Invitiamo tutti gli iscritti al Tesla Club Italy e chiunque voglia conoscerci a partecipareAlex Zorzetto, organizzatore delegato dal Club per il Friuli-Venezia Giulia –. Sarà un’occasione di incontro per vedere tanti importanti brand di auto e moto, per conoscere da vicino la mobilità elettrica e, soprattutto, per incontrarci tutti dal vivo. Come ad ogni raduno del nostro Club, ammireremo tante auto bellissime, ci scambieremo opinioni e tante esperienze avute a bordo delle nostre amate Tesla”. Per maggiori informazioni cliccare sul link.

La manifestazione si svolgerà nel rispetto delle norme sanitarie di contenimento della diffusione del contagio da Covid-19. Ingresso gratuito con green pass in corso di validità e viene offerta la possibilità di fare i tamponi rapidi.

—-Vuoi far parte della nostra community e restare sempre informato? Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter e al nostro canale YouTube

Apri commenti

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome