Home Bici Bianchi Raddoppia: altri 500 euro di sconto su T-Tronik

Bianchi Raddoppia: altri 500 euro di sconto su T-Tronik

0
CONDIVIDI

 “Bianchi Raddoppia”: è la super offerta del principale costruttore di biciclette italiano per chi vuole approfittare del bonus mobilità previsto dal Decreto Rilancio.

Bonus+sconto: T-Tronik Performer a 5.190 euro

Lo sconto aggiuntivo praticato da Bianchi sul prezzo di listino (6.190 euro) è di 500 euro. Riguarda una delle e-MTB di maggior successo dell’azienda nella la gamma  2020: la  T-Tronik Performer. La scadenza dell’offerta è il 31 agosto 2020 e fino all’esaurimento della disponibilità. Sommando il bonus statale e lo sconto aggiuntivo, quindi, la Bianchi T-Tronik Performer verrà a costare 5.190 euro.

La gamma T-Tronik è parte integrante del progetto Bianchi Lif-E di mobilità elettrica intelligente basato su sostenibilità, benessere e innovazione  in una società che sta ridefinendo le proprie priorità.  T-Tronik Performer è il modello di punta della collezione.

Il top di gamma fra le e-MTB della Bianchi

Il telaio in carbonio full suspension, combina leggerezza e rigidità. Il motore Shimano Steps E8000 e la batteria da 630Wh garantiscono prestazioni eelevate e ampia autonomia su tutti i percorsi, anche quelli più impegnativi sulle lunghe salite. La forcella Fox 36 Float Factory da 160mm. dà sicurezza nelle discese accidentate.

Per accedere alla promo basta scaricare il coupon sul sito a questo link e recarsi presso uno dei 370 rivenditori Bianchi autorizzati aderenti all’iniziativa.

«Siamo convinti  _ spiega Fabrizio ScalzottoCEO di Bianchi _ che la bike economy possa svolgere un ruolo fondamentale in questa fase di ripresa e Bianchi vuole essere protagonista di un momento di cambiamenti profondi». «Già prima, molte persone stavano riscoprendo la bici come mezzo di trasporto, in città e non solo, e questo processo subirà un’accelerazione nei prossimi mesi» conclude.

LEGGI ANCHE:  10 MTB tra cui scegliere per il 2020