Home Bici Beppe Sala, week end in Liguria con la e-bike a noleggio

Beppe Sala, week end in Liguria con la e-bike a noleggio

0
CONDIVIDI
il post di Bepe Sala su Instagram

«Tortona – Santa Margherita in 🚴🏻‍♂️ (ma assistita). Chi è andato in Liguria in auto ci ha messo forse di più… @trekbikes_italia». Firmato Beppe Sala. E’ il commento alla foto postata oggi dal primo cittadino di Milano su Instagram.

Beppe Sala pedala verso Santa Margherita

Sala ha raggiunto la località ligure in sella a una bici a pedalata assistita nolaggiata qualche giorno fa al negozio Milano Cycling Trek Flagship Store. A Santa Margherita ha poi incontrato i colleghi Paolo Donadoni, sindaco della località, Marco Bucci omologo di Genova e il governatore ligure Giovanni Toti.

Ha spiegato che la scelta della bici elettrica gli ha permesso di evitare le consuete code code: «In auto ci avrei messo almeno quattro ore» ha commentato. Il giorno precedente Beppe Sala aveva pedalato un’oretta sui Navigli in compagnia di Davide Brambilla, amministratore delegato di Trek Italia, e Luca Guercilena, general manager della Trek-Segafredo, la formazione di Nibali e Ciccone.

Beppe Sala noleggia la sua e-bike

Milano, da cui l’8 agosto partirà la classicissima Milano-Sanremo edizione post Covid e il 25 ottobre si concluderà un anomalo Giro d’Italia sta vivendo un folle amore per le due ruote. Anche grazie all’Amministrazione comunale che ha assegnato a bici e monopattini il ruolo di veicoli di trasporto per eccellenza nel dopo pandemia (leggi). Beppe Sala ha introdotto generosi incentivi all’acquisto e ha istituito piste ciclabili e aree dedicate nei punti strategici della città. L’altro giorno, infine, l’avvio di una servizio di pattuglia della Polizia municipale in monopattino elettrico.

Domenica il sindaco di Milano tornerà a casa, ma in treno.