Home Moto & Scooter Bari, con Calacoop la spesa arriva in e-scooter Cooltra

Bari, con Calacoop la spesa arriva in e-scooter Cooltra

0
CONDIVIDI

Calacoop, azienda della GDO nella città di Bari, ha scelto gli scooter elettrici Cooltra per gestire il proprio delivery di tutti i supermercati affiliati a Bari e zone limitrofe, per una consegna totalmente green.

Sono 9 gli scooter elettrici Askoll targati Cooltra che Calacoop ha integrato nella propria azienda. I vantaggi, si legge in una nota, oltre che relativi all’impatto ambientale, sono molteplici anche dal punto di vista del management.  Azzeramento del time consuming di gestione dei mezzi, possibilità di organizzare la flotta in base alle specifiche esigenze, continuità e immediatezza di assistenza.


Afferma Lorenzo Spanò, Country Manager di Cooltra Italia: “Lo scooter è semplicemente il mezzo ma siamo felici che proprio i nostri mezzi contribuiscano a rendere la vita di tutti i giorni sempre più semplice e migliore

Il servizio di consegna della spesa a domicilio di Calacoop è disponibile per tutti i clienti che, nei punti vendita abilitati, ne fanno richiesta. E’ sufficiente comunicare l’indirizzo di consegna e l’orario e riempire il proprio carrello.


Una volta inoltrato l’ordine, l’incaricato Calacoop consegnerà la spesa all’indirizzo e all’orario prescelto in fase di acquisto. Il servizio è disponibile in tutta la città di Bari.
“Il servizio di noleggio è una soluzione molto più conveniente di una gestione interna della flotta per una realtà dinamica come la nostra – commenta Cosimo Sangio, di Calacoop.

Abbiamo scelto Cooltra perché ci garantisce un servizio flessibile e modellabile sulle nostre esigenze di business e perché la sua presenza internazionale ne fa per noi un partner strategico nell’ottica di una futura espansione su altri mercati”.
Noleggiare la flotta di scooter Cooltra per l’attività delle consegne a domicilio, infatti, permette di esternalizzare mansioni che non appartengono al core business.

Cooltra è una società spagnola specializzata nel noleggio scooter a breve, medio e lungo termine.. Cooltra vanta oggi una flotta di oltre 15.000 scooter, elettrici e a benzina, con più di 100 punti di noleggio fra Spagna, Italia, Francia, Portogallo, Austria e Brasile, e uno Staff di 700.

LEGGI ANCHE: Firenze vuole consegne in centro solo in elettrico