Auto elettrica più ricarica: l’offerta di Nissan e Iberdola

Ai clienti elettrici di Nissan il gruppo energetico spagnolo Iberdola fornirà stazione di ricarica e contratto promozionale. Lo prevede l’accordo di partnership siglato in Itaia per «realizzare un presente e un futuro più sostenibile».

Nissan propone a chi acquista LEAF, Ariya – il primo crossover coupé 100% elettrico di Nissan – o Townstar EV – il veicolo commerciale compatto ideale per le attività commerciali cittadine e le consegne dell’ultimo miglio – il pacchetto Smart Mobility all inclusive di Iberdrola, che comprende una stazione di ricarica elettrica Wallbox Pulsar Plus e l’installazione del dispositivo.

missan iberdola
Il furgone elettrico Nissan Townstar

La Wallbox Pulsar Plus è dotata di una tecnologia d’avanguardia per ottimizzare le prestazioni di ricarica domestica e può essere integrata con l’accessorio opzionale Powerboost, che permette di modulare la corrente destinata alla ricarica della vettura, in base ai consumi domestici. Inoltre, tramite un’app dedicata, è possibile gestire gli accessi, programmare la ricarica, monitorare il consumo energetico e visualizzare la cronologia della ricarica.

La nuova partnership tra Nissan e Iberdola ha un ampio perimetro che va oltre le soluzioni per la mobilità. Infatti, i clienti che acquistano un Nissan EV e aggiungono il pacchetto Smart Mobility accedono a un mondo di vantaggi Iberdrola, che vanno da sconti in bolletta a scontistiche ad hoc su prodotti Smart Solutions. Il dettaglio delle offerte e le modalità per accedervi sono disponibili presso la rete di concessionarie Nissan.

Nissan Iberdola
Marco Toro, a destra, mentre firma l’accordo con Lorenzo Costantini di Iberdola

Marco Toro, Presidente e Amministratore di Nissan Italia, ha dichiarato: «Grazie a questa nuova partnership, i nostri clienti possono avere un’esperienza d’acquisto più ampia e conveniente, che unisce soluzioni per la mobilità elettrica e vantaggi economici nella fornitura di energia e servizi correlati.»

Lorenzo Costantini, Country Manager di Iberdrola ha aggiunto: «Le nostre Wallbox sono stazioni a parete create per ricaricare rapidamente e in sicurezza l’auto elettrica. Un prodotto innovativo che si accompagna all’app Smart Mobility Home, attraverso cui gestire la ricarica direttamente da smartphone, per una user experience sempre più soddisfacente».

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 

Articolo Precedente

Bolzano: premiate le consegne elettriche in Ztl

Articolo Successivo

Ricariche occupate per ore dalle plug-in, un problema

Iscriviti alla nostra Newsletter

Abbonati alla nostra newsletter e resta aggiornato.
Seleziona i tuoi interessi:
No spam e zero emissioni garantiti!

Iscriviti alla nostra Newsletter

Abbonati alla nostra newsletter e resta aggiornato.
Seleziona i tuoi interessi:
No spam e zero emissioni garantiti!