Attentato anti Tesla in Francia, nello store di Plaisance-du-Touch vicino a Tolosa: 12 vetture sono state incendiate, con un danno stimato in 700 mila euro.

Attentato anti Tesla: incendiate 12 auto, con danni per 700 mila euro
Delle vetture incendiate otto sono state completamente distrutte, mentre quattro risultano danneggiate. La Polizia ha aperto immediatamente un’indagine perché una parte della recinzione risulta abbattuta e tutto fin da subito ha fatto pensare a un incendio doloso. Anzi, i gendarmi hanno apertamente escluso che le fiamme abbiano avuto origine accidentale. Philippe Guyot, sindaco della città in cui è avvenuto l’incendio, ha confermato che i vigili del fuoco hanno “effettuato le prime analisi per determinare l’origine delle fiamme. Ma con tre inneschi diversi deve trattarsi di incendio doloso“. Ovviamente i media locali hanno collegato l’evento con le proteste che stanno sollevando in tutta Europa le posizioni politiche estreme assunte dal proprietario di Tesla, Elon Musk.

Timori di altri gesti per le posizioni politiche di Elon Musk
L’incendio è stato poi rivendicato da un collettivo sedicente ecologista locale chiamato IAATA (Information Anti Authoritaire Toulouse et Alensurans) con un testo diffuso sul web. In passato Tesla era stato oggetto di vivaci contestazioni, ma si era trattato per lo più di gesti dimostrativi, con danni limitati. In Europa l’epicentro delle proteste era stata la zona in cui è stata costruita la fabbrica tedesca del marchio di Elon Musk, a Grunheide, non lontano da Berlino. Proteste legate al taglio degli alberi nelle foreste circostanti l’impianto e ai timori sui consumi d’acqua. Anche se un episodio di Tesla date alle fiamme si era verificato proprio nella capitale tedesca nel giugno scorso. E in marzo era stato dato alle fiamme un traliccio ad alta tensione nei pressi della fabbrica. Ora però crescono le preoccupazioni in tutta Europa.
Nessun vero ecologista danneggia una cosa funzionante causando rifiuti e inquinamento….
Questi sono teppisti!!
Disadattati al lavoro… Prima erano contro i carburanti fossili, perché le elettriche erano politicamente corrette. Adesso che vedono Musk come un nemico fanno politica contro di lui e nemmeno le elettriche vanno bene, le batterie bla bla, sempre e solo politica indottrinata e conflitti col proprio limitato cervello
i famosi eco-logici a benzina.. 🤣
E poi senza andare lontano ho sentito e visto di una serie di pagliacciate anche qui in Italia: chi pensiamo di avere al governo?
Avete visto i servizi di FANPAGE sulla gioventù Meloniana?
Nel mentre su X è comparso l’inno ufficiale della guardia pretoriana di Elon, nota anche come “la X Musk”
Le donne non ci vogliono più bene
perché giriamo sulla Tesla nera!
Hanno detto che siamo da catene,
hanno detto che siamo da galera.
L’amor coi sovranisti non conviene.
Meglio un pagliaccio con la Jaguar rosa,
che mangia tofu e veste sempre bene
e che fa i selfie col culo in bella posa.
Ce ne freghiamo!
Noi stiamo andando forte
Lo Studio Ovale è campo battaglia,
da cui spariamo le nostre verità!
Sotto, ragazzi,
di Donald è la corte corte!
Diamoci dentro finchè la barca va
Lasciamo le Volkswagen agl’imboscati!
A Noi!
e prima di Marte, la Luna,
grazie alle “Terre rare” nei cellulari e alla tecnologia dei razzi Von-Tesla
https://www.mymovies.it/film/2010/ironsky/
Ma io dico se si può essere più stupidi di questi sedicenti ecologisti di sinistra. Bruciano delle auto contribuendo ad inquinare l’aria che respiriamo…e’ come definirsi animalisti ed ammazzare delle mucche per impedire che i carnivori se le mangino .
Sono molto più arrabbiati gli azionisti che gli ecologisti, visto che fare il cagnolino ha fatto perdere a Tesla 600 (e più) miliardi di capitalizzazione a questo finto ecologista.
Cribbio, gran parte della Francia ha votato per la Le Pen, ma di cosa si lamentano!?!?