Home Agenda eventi Askoll a Bologna con un temporary showroom

Askoll a Bologna con un temporary showroom

1
CONDIVIDI
askoll bologna

Askoll a Bologna con un Temporary showroom. Aprirà i battenti oggi 8 ottobre, in Piazza Manfredi Azzarita 4. Sarà destinato esclusivamente a visite e test ride e sarà aperto al pubblico dal giovedì e per tutto il weekend, fino al 30 Novembre.

Nello spazio di 150 mq suddiviso in diverse aree tematiche i visitatori potranno vivere un’esperienza diretta con il brand, testare i nuovi mezzi su strada e scoprire tutte le potenzialità dell’elettrico. In esposizione tutti gli ultimi modelli di e-scooter destinati sia all’uso privato che professionale. Protagonista sarà la gamma NGS, tre modelli di scooter realizzati in collaborazione con Italdesign dai contenuti stilistici innovativi.

vendite scooter

Durante tutto il periodo di apertura dell spazio Askoll di Bologna, i visitatori riceveranno un voucher utilizzabile presso il rivenditore Cesari per ricevere un casco Helmo in omaggio a fronte dell’acquisto di uno degli scooter della gamma. Per visitare lo showroom o prenotare un test ride sarà necessario contattare: Cesari via Malvasia, 26 – 40131 Bologna Tel. +39 051 .525746questo indirizzo.

1 COMMENTO

  1. Interessanti questi scooter elettrici.. anche la linea non è male
    essendo a Bologna, penso proprio che andrò a visitarli con mia figlia 17enne per capire se c’è qualcosa di adatto per lei..

Comments are closed.