Askoll offre tanti vantaggi a chi decide di passare all’elettrico nel mese di aprile. Test ride in tantissime concessionarie e 10 € di buono Amazon in regalo.
Fino al 30 aprile Askoll apre le porte dei concessionari e invita tutti a provare la gamma di scooter elettrici. Come ulteriore incentivo offre un buono Amazon del valore di 10 € a tutti coloro che prenoteranno un test ride tramite la landing page dedicata o presso uno dei rivenditori aderenti all’iniziativa.
Regali Askoll per chi acquista uno scooter
Vantaggi ancora più grandi per chi invece deciderà di acquistare uno scooter in aprile.
- Per chi sceglie XKP, in regalo 2 anni di accesso gratuito all’app myAskoll, che consente di avere un completo accesso allo scooter anche da remoto e personalizzare moltissime funzioni. Si può, ad esempio, accendere o spegnere il veicolo da remoto, condividere virtualmente le chiavi dell’XKP con familiari e amici, impostare l’antifurto e bloccare lo scooter a distanza.
- Per chi sceglie un modello della linea NGS o eS, in omaggio un accessorio a scelta tra bauletto o casco
Ovviamente oltre a i vantaggi offerti da Askoll si può mettere in conto anche l’ecobonus statale del valore del 30% del veicolo o del 40% se contemporaneamente di rottama uno scooter inquinante.
l’XKP è molto interessante. Se non fosse che il mio eS1 dopo 8 anni va ancora benissimo e le batterie sono ok dopo più di 20000 km, lo prenderei. In ogni caso consigliatissimo.
Esatto: non capisco come si possano produrre mezzi simili, a mio parere sono veramente orribili, se solo fossero più guardabili forse ne venderebbero. Contenti loro
Se solo non sembrassero dei cassonetti con le ruote…
Purtroppo non vedo nessun motivo valido, nemmeno ecologico, per sostituire il mio Kymco 300cc che mi fa i 30km/l e volendo va tranquillamente in autostrada a 130km/h.