Home Agenda eventi Agosto in Sardegna per le elettriche Peugeot

Agosto in Sardegna per le elettriche Peugeot

2
CONDIVIDI
peugeot country club sardegna

 

Da oggi al 23 agosto i veicoli elettrificati del brand Peugeot saranno in mostra a Porto Rotondo, in Sardegna, presso lo storico  locale Country Club.

In bella mostra al Country Club

Grazie a una partnership siglata tra le due realtà sarà possibile vedere da vicino e provare la gamma elettrificata della Casa, potendo contare anche su un servizio di courtesy car a disposizione degli ospiti, previa prenotazione. Oltre all’esposizione del Nuovo Suv Peugeot 2008 all’ingresso del locale, saranno a disposizione degli ospiti  l’Auto dell’Anno 2020 in versione 100% elettrica e208 le plug-in hybrid 3008 da 300 CV e l’ammiraglia 508 HYBRID, sia in versione fastback che SW.

La Peugeot 3008 in versione ibrida plug-in: tra 3 anni sarà disponibile in elettrico, autonomia fino a 650 km.

Tour al mattino e test drive in serata

La mattina Peugeot porterà le sue auto in spiaggia attraverso un tour che toccherà le spiagge più belle attorno a Porto Rotondo.

Dalle 18 alle 24, invece, sarà possibile effettuare un test drive nel pieno rispetto delle normative anti COVID-19. Il brand Peugeot  conta già oggi 6 versioni elettrificate disponibili negli showroom dei suoi Concessionari.

LEGGI ANCHE: la Peugeot e-208 all’esame di un (severo) esperto

 

2 COMMENTI

  1. Peccato che proprio la Sardegna abbia pesantemente ostacolato impianti di rinnovabili, vedi solare tipo progetto ” Rubia”, seppur sistemati in pietraie e non si riesca dopo anni ad installare una turbina per idroelettrico da parte di un consorzio.
    Ottima la presentazione di auto BEV, che probabilmente si rivolgerà prevalentemente ai turisti, ma senza installazione di impianti di generazione con rinnovabili l’impresa risulta encomiabile ma monca.

    • Scusa Fabio ma la Sardegna produce molto più energia di quella necessaria, anche a causa della de-industrializzazione pesante che ha chiuso le aziende energivore. Si stima il 40% in più di energia. Sulle rinnovabili sono stati spesi veramente tanti soldi. Una citazione da Sardegna Impresa: “La potenza di generazione da fonti rinnovabili è pari a 2mila e 330 megawatt. È frutto di 35mila 174 impianti fra idroelettrico, solare, eolico e bioenergie”

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome