Home Ricarica e Bollette A2A E-Moving interoperabile con Plenitude+Be Charge

A2A E-Moving interoperabile con Plenitude+Be Charge

12
app a2a in tilt
Webinar
Charxcontrol

Da aprile A2A E-Moving ha ampliato il suo circuito di ricarica grazie a un accordo di interoperabilità con Plenitude+Be Charge. Ora i titolari di un contratto con la multiutility lombarda hanno a disposizione oltre 30 mila punti di ricarica in Italia, tutti fruibili con la App o la RFID Card E-Moving. E-Moving ha anche aggiunto una nuova soluzine di abbonamento flat mensile da 280 kWh a 90 euro.

a2a e-moving
La mappa dei punti di ricarica accessibili, sempre aggiornata, è consultabile all’interno dell’App A2A E-moving.
Inoltre A2A E-Moving ha ampliato la propria offerta con l’introduzione di un nuovo pacchetto tariffario. Con E-Moving EXTRA LARGE è possibile ricaricare fino a 280 kWh in un mese al costo di 90 euro. Il prezzo unitario di questo pacchetto è quindi di 0,32 euro a kWh.

LEGGI ANCHE:  City Plug di A2A: ecco perchè sarà il Santo Graal della ricarica

C’é l’Extra Large nel pacchetto flat di A2A E-Moving

Le altre soluzione proposte da A2A sono la Small a 16 euro per 30 kWh (prezzo unitario 0,53 euro) la Medium da 29 euro per 80 kWh (prezzo unitario 0,36 euro); la Large da 60 euro per 180 kWh (prezzo unitario 0,33).
Gli abbonamenti hanno durata mensile, a partire dalla data di sottoscrizione e vengono rinnovati automaticamente alla scadenza in mancanza di una esplicita disdetta.
Tutte le soluzioni, comprese quelle a consumo e business, si possono consultare sul sito e-moving.it e sull’APP A2A E-moving nella sezione “Contratti”.
Attualmente sono 4 gli operatori che offronto abbonamenti mensili flat. Oltre ad A2A, Enel x Way, Plenitude +Be Charge e Duferco. L’offerta di A2A E-Moving è la più vantaggliosa nei tagli intermedi da 80 e 180 kWh mensili.

– Iscriviti alla nostra newsletter e al nostro canale YouTube –

Apri commenti

12 COMMENTI

    • Potrebbe essere un problema temporaneo perché negli ultimi giorni l’app di A2A ha segnalato un paio di volte che c’erano problemi con BeCharge. Però in effetti adesso le colonnine BeCharge non ci sono sull’app A2A.

    • Che bufala… non sono nemmeno più visibili le colonnine becharge sull’app a2a e nessun avviso o comunicazione.
      Da giorni sto aspettando una risposta dal servizio clienti… poco seri

  1. Adesso manca l’interoperabilità con Free To X per far diventare A2A una vera alternativa a Enel X Way e Be Charge per quanto riguarda gli abbonamenti.

      • Ed allora dev’essere una novità molto recente perché fino a poco tempo fa non lo era. Ottimo!
        Ionity anche farebbe comodo, però per i viaggi in autostrada Free To X era essenziale.

  2. La parola interoperabilità sotto intende che anche i possessori di abbonamento BeCharge possano quindi ricaricare alle colonnine A2A. È corretto?

    • Come possessore di abbonamento Be CHarge posso confermare che già da due mesi è possibile caricare sulle colonnine A2A ma solo con app. Da quanto affermano in A2A, adesso è possibile anche con tessera RFID. Attendiamo conferma che sia possibile ricaricare anche su colonnine FreeToX

Rispondi