Home Retrofit A spasso in 500 “Spiaggina”, affittandola da Hertz

A spasso in 500 “Spiaggina”, affittandola da Hertz

1
CONDIVIDI
Le vecchia 500 trasformate in elettrico e in versione "Spiaggina", disponibili da Hertz.

A spasso in 500 “Spiaggina”, un’esperienza unica rilanciata da Hertz con la sua flotta di Selezione Italia, ora nella nuova versione e 5 colori brillanti.

a spasso in 500A spasso con le 500 messe in elettrico dalla Newtron

La Fiat 500 Jolly Icon-e “Spiaggina” è uno dei modelli legati alla partnership tra Hertz e Garage Italia Custom di Lapo Elkann. Si tratta di un’operazione di recupero di “Cinquini” degli anni ’60. Il motore a benzina è stato sostituito da un elettrico e tutta la carrozzeria, dentro e fuori, è stata rivista sulla falsariga delle famose Spiaggine che spopolano a Capri. Hertz le ha ha inserite in Selezione Italia, grazie a questo restomod giunto alla seconda edizione, con qualche aggiornamento tecnico e nuovi colori. La trasformazione è curata da un’azienda siciliana, la Newtron di termini Imerese. Le 500 Jolly Icon-e “Spiaggina” sono fornite con due APP, EVway e nextcharge, con le quali, dopo una registrazione veloce, si può accedere alla mappa coi punti di ricarica. La batteria agli ioni di litio che garantisce un’autonomia di circa 120 km, più che sufficienti per una scampagnata.

Disponibili in Sicilia, Sardegna e altre 4 regioni

a spasso in 500Al momento il noleggio è disponibile presso i punti Hertz nelle località di vacanza più emblematiche di Toscana, Lazio, Campania, Puglia, Sicilia, Sardegna. Spiega Massimiliano Archiapatti, Direttore Generale e Amministratore Delegato di Hertz Italia: “Sono contento di questa ripresa e orgoglioso del grande lavoro che siamo riusciti a portare a termine nonostante le difficoltà del periodo. Godiamoci le novità di Selezione Italia e la piacevolezza di queste Spiaggina colorate che mettono il buon umore solo a guardarle. Siamo pronti ad accogliere gli Ospiti che vorranno viaggiare nella massima sicurezza a bordo della nostra flotta. Questo è solo la prima delle novità che stiamo preparando ma non vogliamo anticipare la prossima stagione. A tutti buon viaggio.”

a spasso in 500

Apri commenti

1 COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome