Home Agenda eventi A Pergine Valsugana (11 maggio) la Giornata della Mobilità Elettrica

A Pergine Valsugana (11 maggio) la Giornata della Mobilità Elettrica

0
CONDIVIDI

A Pergine Valsugana, Comune in provincia di Trento, hanno pensato di organizzare la Giornata della Mobilità Elettrica. Lodevole iniziativa. Appuntamento al 11 maggio

Un convegno, un’esposizione di bici, moto ed auto elettriche con test drive dei veicoli in mostra. Questo il menù della Giornata della Mobilità Elettrica che si svolgerà l’11 maggio a partire dalle 10 del mattino a Pergine Valsugana, in provincia di Trento. L’esposizione con gli stand occupati da bici, moto, auto elettriche è visitabile in piazza Garibaldi dove è possibile prenotare il test drive.

Il convegno

Inizia alle 10 nella sala assemblea della Comunità Alta Valsugana e Bersntol con il saluto delle autorità. Sono previsti gli interventi dei seguenti relatori: Maurizio Fauri, professore associato di Sistemi Elettrici per l’Energia presso il Dipartimento di Ingegneria Civile Ambientale e Meccanica dell’Università degli Studi di Trento: 10,50 Nicola Fruet, responsabile Mobilità Gruppo Dolomiti Energia; 11.10 Pietro Menga, presidente – Comitato Elettrotecnico Italiano; 11.30 Massimo Minighini, responsabile Tecnico di Alperia Smart Mobility; 11.50 Referente Servizio provinciale agevolazioni per lo sviluppo del territorio; 12.10 Camilla Girardi, presidente Autoconcessionari Confcommercio Trentino; 12.30 Mark Edmunds General Manager- Energy Storage and Mobility Solutions of Toshiba International Corporation. Dalle 12,50 prende il via il dibattito moderato dal consigliere comunale Francesco Franceschi.