Home Agenda eventi A Nautic Paris (7 – 15 dicembre) si vota l’e-barca dell’anno

A Nautic Paris (7 – 15 dicembre) si vota l’e-barca dell’anno

0
CONDIVIDI
Il salone di Parigi

Tanta propulsione elettrica a Nautic Paris che si apre a Parigi il 7 dicembre e che fino al 15 mette in vetrina le novità dell’industria navale.

Nel primo fine settimana uno sciopero dei trasporti provocherà dei problemi ai visitatori, per chi deve partecipare al link alcune indicazioni di viaggio e opportunità come il noleggio di veicoli elettrici. 

Il concorso per la barca elettrica dell’anno

Per gli amanti ed interessati alla nautica elettrica il Salone di Parigi è quello più ricco del panorama internazionale. Come l’anno scorso vi è uno spazio riservato alla Federazione dei costruttori a batteria (AFBE – Association Française pour le Bateau Electrique) e il consueto concorso, siamo giunti alla terza edizione, dedicato alla premiazione della barca elettrica dell’anno. Votata da una giuria di esperti (il loro voto conta per il 70%) e dal pubblico.

La competizione è aperta a qualsiasi produttore che presenti una barca a propulsione elettrica. Questa deve essere disponibile sul mercato francese certificata o in fase di certificazione CE.

C’è anche l’Italia elettrica a Nautic Paris

Il meme su Transfluid
L’azienda italiana presente a Nautic Paris

Oltre i numerosi produttori francesi sono presenti anche delle realtà italiane come Transfluid Bellemarine.

LEGGI ANCHE: Elettriche sul podio a Berlino: Candela e Silent Yacht

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome